Prima o poi Rossi capitolerà...ma ad alcuni "appassionati" ha fatto rodere il cuBo x almeno 10 anni.
Solo a quelli a cui rodeva x le vittorie di Agostini è andata peggio...:D
Visualizzazione Stampabile
Prima o poi Rossi capitolerà...ma ad alcuni "appassionati" ha fatto rodere il cuBo x almeno 10 anni.
Solo a quelli a cui rodeva x le vittorie di Agostini è andata peggio...:D
Perchè Hyden è competitivo!!!:blink::blink::blink:
Forse gli girano i c@@@ni che tutte le volte che Lorenzo và forte con la moto tutti dicano che è l'astro emergente e Rossi è in declino......però fà comodo per sviluppare tutto ciò che fà essere l'astro nascente così forte!!:coool::coool::coool:
Piccolo perere personale...mi ricordo un'altro che con la moto di Rossi andava forte quanto lui ed a volte di più, però quando l'evasore cambiò bandiera piano piano è andato a correre con le minimoto!!!!Però era forte di testa e Rossi lo temeva.......Così dichiarava ogni volta!!!:risatona::risatona::risatona::risatona:
Gibernau ha avuto una parobola leggemente discendente....dalla spallata i poi non era più tanto forte di testa
Parlo da agonista:se so di valere più di un mio "compagno",se so di essere il più forte,di certo non mi lamento se lui non mi "aiuta".Se so di valere mi metto sotto,gli rompo il çù£°...sai che goduria ogni volta che lo lascio dietro?
In moto gp il discorso però è complicato:ci sono in ballo soldi,contratti,immagine,sponsor,ecc ecc Penso che Rossi faccia bene a svilupparsi la moto da solo.Lui per arrivare a quel livello ne ha prese di botte,scarpate in faccia,figuracce,medaglie,podi,ecc ecc un pò di gavetta deve farsela anche Lorenzo,no?
Ho scritto io,con l account della mia ragazza per errore :)
azz ma che hai una webcam sul mio cesso? sono appena tornato.....
ahahhahah
PS: post serata di ieri.....qualche idraulico liquido di troppo eheh
Comunque c è da dire che,alla fine dei conti,nessuno è durato più di due anni stando al top.Alla fine il mondiale è sempre stato in ballo fra Rossi ed il pilota del momento...L unico che ha retto per più tempo è stato Stoner che poi (per un motivo o per un altro) gli ha lasciato la strada leggermente più in discesa per il titolo
I fatti parlano chiaro:Rossi è uno che MALE che gli è andata ha fatto TERZO al mondiale....Io non sono un fan sfegatato di Rossi,anzi.Prima tifavo molto Lorenzo e sono un grande estimatore di Stoner,però ragazzi,carta canta (e vince pure san remo :p ) :Rossì è il pilota più forte della nostra era motociclistica