Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 amore....facciamo pace pacetta?:wub: :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t: dove, quando e ....:rolleyes: come? :w00t: :wub::wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t: dove, quando e ....:rolleyes: come? :w00t: :wub::wub::wub: cerbero stasera esce:biggrin3::w00t:
Mr mandalo a cagare
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t: dove, quando e ....:rolleyes: come? :w00t: :wub::wub::wub: :sick::sick:
BRUNOOOOO TI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEE!!!! :love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cerbero stasera esce:biggrin3::w00t: :w00t: allora stiamo insieme :wub::w00t: Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 Mr mandalo a cagare :dry: mai... non sia mai :rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :sick::sick: gelosona che sei! :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T gelosona che sei! :wink_: fate sempre tutto fra voi due.... :cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo BRUNOOOOO TI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEE!!!! :love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2: figuriamoci se mi volevi male... "Pronto?!?!...Famiglia De Notturnis??...C'è Notturno....?...Sono Herbie, avrei bisogno di un favore.......":coool:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 figuriamoci se mi volevi male... "Pronto?!?!...Famiglia De Notturnis??...C'è Notturno....?...Sono Herbie, avrei bisogno di un favore.......":coool: Infame
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB fate sempre tutto fra voi due.... :cry::cry: :rolleyes: beh beh... diciamo che noi abbiamo un rapporto stretto...:wub: poi però ci apriamo anche agli altri :rolleyes::wink_: Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 figuriamoci se mi volevi male... "Pronto?!?!...Famiglia De Notturnis??...C'è Notturno....?...Sono Herbie, avrei bisogno di un favore.......":coool: :risate2: