Visualizzazione Stampabile
-
Io ti suggerirei un bel Boa Constrictor.....
-
vivendo praticamente in campagna, qualche problema con i topi li ho avuti anch'io
in ferramenta vendono delle tavolette con la colla pronte all'uso, aggiungi al centro un pezzetto di formaggio o pane (c'è già un esca ma è poca roba)
io ho fatto una strage..
-
Colla con un bel pezzo di formaggio al centro, risultato garantito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
vivendo praticamente in campagna, qualche problema con i topi li ho avuti anch'io
in ferramenta vendono delle tavolette con la colla pronte all'uso, aggiungi al centro un pezzetto di formaggio o pane (c'è già un esca ma è poca roba)
io ho fatto una strage..
Citazione:
Anacleto68
Colla con un bel pezzo di formaggio al centro, risultato garantito
Non vi da fastidio trovarli lì appiccicati, agonizzanti, morti di paura? Io ribadisco l'aggeggino ad ultrasuoni...
-
Citazione:
Grugno
Non vi da fastidio trovarli lì appiccicati, agonizzanti, morti di paura? Io ribadisco l'aggeggino ad ultrasuoni...
anche se mi ha fatto veramente inc@xxare sono d'accordo con te...se non è scomparso proverò con quell'aggeggio
-
Col Boa non hai questo problema: nessun topo agonizzante, solo un serpentello con la pancia prominente.:senzaundente:
-
-
Citazione:
Grugno
Fortunatamente non ho questo problema, ma quando ero piccolo e non capivo un ktazo mi divertiva molto, oggi, non lo farei :cry:
-
Citazione:
Grugno
nessun fastidio, ormai è guerra aperta
-