Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Terryboy
Raga...pero' facciamo le cose fatte bene senno' non serve a nulla...
SE siete daccordo dobbiamo dare i seguenti dati per farci un'idea :wink_::
-Compagnia assicuratrice (specificare anche se on-line o "fisica")
-Moto/Cilindrata
-Eta'
-Classe Bonus Malus
-Massimale Assicurato
-Prezzo ESCLUSO formule personali,ecc...(o specificare condizioni)
-Polizza Annuale o Semestale
-Posizione Geografica (ANCHE se specificato nel profilo, cosi' e' piu' immediato)
Cosi' a me pare piu' UTILE anche a chi desidera farsi nuovi preventivi.....:wink_:
Ragassi, io mi sto informando, in attesa... e vi dico che:
Genertel a Milano, 37 anni, classe 14 per una bonnie 865 nuova con garage privato, RC 3 milioni, incendio e furto (franchigia 5%), tutela legale e infortunio conducente a 50.000 €, sospensione, mi chiede € 973.
Ora: il valore nominale è alto, ma posso garantire che tra tutti i preventivi fatti a parità di condizioni è il migliore. Le altre compagnie vi fanno tutte tra il 15 e il 25% di scoperto su incendio e furto, facendovi pagare poco di meno.
Sinceramente a perderci il 25% se mi ciulano la mia bonnie nuova mi roderebbe parecchio il sedere..
-
freghete....973 euro, tra qualche anno avrai pagato + di assicurazione che la moto nuova, brutto essere a Milano....meglio l'Abruzzo no?!?
-
Citazione:
sura
freghete....973 euro, tra qualche anno avrai pagato + di assicurazione che la moto nuova, brutto essere a Milano....meglio l'Abruzzo no?!?
Frèghete addavèr'.. ahahah.. ma tant'è... purtroppo non sono nello stato di famiglia dei miei, giù.. sennò era un altro mondo.. ma devo pure cominciare a scendere di classe..:)
-
Citazione:
giumbolorossonero
Frèghete addavèr'.. ahahah.. ma tant'è... purtroppo non sono nello stato di famiglia dei miei, giù.. sennò era un altro mondo.. ma devo pure cominciare a scendere di classe..:)
ahah mi sa che invece di scendere di classe ti conviene riscendere proprio :laugh2:
-
140 euro ogni 6 mesi con l'opzione di blocco
-
Beato te.. :) solo che il confronto è utile se fatto a parità di condizioni..
-
-
Citazione:
bella
anch'io guido col 'culo per terra' come mi dice mio papà!!!! infatti mi manca un sacco l mia vecchia macchina.. renault megane 1900 125 cv con cerchi da 17 in lega e minigonne... eh... bei tempi.....
anche io sto godendo della mia a3 tre porte:biggrin3::biggrin3:presto lascera il posto a qualcosa di piu lungo e confortevole
-
Citazione:
Sandro
si si, ma ho guardato la classe "universale" l'anno scorso era 6, quest'anno mi è arrivata la lettera con l'attestato di rischio (che non riporta sinistri tra l'altro) e la classe universale è 9!
Vai a protestare!!!:mad:
-
milano assicurazioni solo 6 mesi con 3.000 euro di franchigia 908 euro:cry::cry::cry: