Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
e secondo voi chi manovra ciancimino?veltroni,d'alema,fidel castro?no fatemi capire.............
ma riesci ad andare oltre berlusconi-sinistra?
- interesse personale? per non essere sdoganato come testimone di giustizia e lasciato morire per strada?
- un piano dell' organizzazione mafia?
lo sò che per i comunisti esiste solo un obbiettivo di vita.. tuttavia devi pensare che, il mondo va avanti ed i contrasti di ognuno di noi TUTTI sono anche altri.
-
Citazione:
Medoro
Ma vogliamo almeno metterci il dubbio o no????
Perchè "qui" mi pare che ci siano molti fans che non vogliono sentire ragioni,appena qualcuno tocca B è fatta o c'è di mezzo la magistratura di sx che vuole sovvertire il volere popolare oppure qualche altra congiura architettata ad arte x screditarlo
E' mai possibile che pentiti su pentiti si sveglino un giorno e lo accusino di aver avuto rapporti d'affari con lui???
E' mai possibile che uno come ciancimino un giorno si svegli e dica ok,adesso x salvarmi m'invento una storia su B,con tanto di vicende raccontate date doc e quant'altro,cosi da un giorno all'altro
O vogliamo credere che gli sia stato dato un copione da recitare a memoria cosi,x tirare in mezzo B è ovviamente cercare di screditarlo?????
Ci siamo gia dimenticati le origini della sua fortuna????? le stesse origini su cui i suoi attuali alleati anni fa si sono posti più di una domandina,le stesse che molti continuano a mettersi anche oggi,e che adesso fanno finta di non sapere???
Ci siamo dimenticati che nascondeva a casa un mafioso pluricondannato????
Vogliamo sorvolare anche sul fatto che una delle persone accusate anche in questo processo è gia stato condannato x associazione mafiosa in un'altro processo e che sedie tranquillamente in parlamento come se nulla fosse?????
Ci siamo anche scordati di tutte le leggi che si è fatto fare x salvarsi da vari processi o farli terminare o cancellare addirittura il reato?????
Io non mi sono dimenticato e continuo a farmi delle domande e nonostante non prenda x oro colato tutto quello che dicano i pentiti,qualche dubbio me lo metto
ti q8,ma serve a poco caro Medo'
-
Citazione:
massimio
e secondo voi chi manovra ciancimino?veltroni,d'alema,fidel castro?no fatemi capire.............
Beh fra i nomi che fai, sicuramente Fidel :risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
massimio
C'è poco da capire,tra un po ci solo delle elezioni.......visto che la mafia collabora da decenni con lo stato si conoscono un po tutti no???
-
Citazione:
robigrip
NON in questo processo.....lo stato di collaboratore era per il processo di riciclaggio come ho scritto sopra....documentati:wink_:
guarda che l' istituto di testimone di giustizia non è attivabile a processo. cioè in un processo sei testimone di giustizia e in un' altro sei semplice testimone :laugh2:
-
Citazione:
Segy
ma riesci ad andare oltre berlusconi-sinistra?
- interesse personale? per non essere sdoganato come testimone di giustizia e lasciato morire per strada?
- un piano dell' organizzazione mafia?
lo sò che per i comunisti esiste solo un obbiettivo di vita.. tuttavia devi pensare che, il mondo va avanti ed i contrasti di ognuno di noi TUTTI sono anche altri.
ma guarda che veramente e' besconi che ha infarcito la testa di milioni di italiani con i suoi discorsi sui comunisti eversivi e complottisti.
Per non morire di fame per strada?Ma scherzi vero?
Un piano dell'organizzazione mafia?E per cosa scusa?Per destabilizzare il governo?A che scopo scusa?
-
medoro io sono daccordo con te sul dubbio. però se leggi i messaggi precedenti... temo che non devi quotare il mio messaggio per ricordarmi di essere imparziale.
-
Citazione:
Segy
è una di quelle cose che non si scoprirà mai, come le varie stragi ecc, una delle storie infinite e mai chiarite delle Repubblica Italiana
mah! chissà perchè certi processi non hanno mai fine.
anzi no, è vero, ora hanno una fine ben definita, altrimenti tutti assolti.
-
Citazione:
massimio
ma guarda che veramente e' besconi che ha infarcito la testa di milioni di italiani con i suoi discorsi sui comunisti eversivi e complottisti.
Per non morire di fame per strada?Ma scherzi vero?
Un piano dell'organizzazione mafia?E per cosa scusa?Per destabilizzare il governo?A che scopo scusa?
Forse per togliere di mezzo il Silvio che sta facendo troppe leggi a sfavore di cosa nosta........
-
Citazione:
tormento
Già paraculo è la parola giusta......chi mi dice che non sia pagato per dire certe cose?
Se bene vi ricordate tale Vito Ciancimino ex sindaco di Palermo nato e cresciuto a Corleone con Riina Provenzano e c. ha fatto per 3 decenni il buono e cattivo tempo a Palermo e non solo arrivando fino a Roma.
Quindi penso che sono ci sia da meravigliarsi visto che tutti i governi di destra e di sinistra per molti decenni siano stati corrotti da cosa nostra.
E proprio per quelllo che dici che Ciancimino Junior, le cose le sa':wink_:
per chi si informa sono cose già scritte nei faldoni di altri processi addirittura tempo addietro, e ora c'è un qualche conferma ulteriore, sempre da riscontrare per carità.
Ma sono cose vecchie e risapute.
Solo chi non vuole crederci non ci crede.
Angelino di Dov'è? Schifani di dove? dell'Utri da dove viene?
Ah giàà Berlusca è milanese, un faccio tutto mi dovevano pur trovarlo.