Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
eh no non me ne sono accorta perchè profumava di menta e l'abbiamo usato per migliorare l'igiene orale la sera stessa passandocelo tra i denti...accipicchia!!!
quest'anno porta quello alla vaniglia.....l'anno scorso ho scoperto di essere allergico alla menta...non ti ricordi che passai tre giorni a letto gonfio come una zampogna????:w00t:
-
Citazione:
roberto70
quest'anno porta quello alla vaniglia.....l'anno scorso ho scoperto di essere allergico alla menta...non ti ricordi che passai tre giorni a letto gonfio come una zampogna????:w00t:
si mi ricordo...e solo le gengive lo erano...
-
Citazione:
JL.
uh carciofiplato! non ti avevo visto!!!
clikka clikka :tongue::tongue:
-
Citazione:
JL.
si mi ricordo...e solo le gengive lo erano...
ah quelle non s'eran gonfiate per le borsettate nei denti?????:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
ah quelle non s'eran gonfiate per le borsettate nei denti?????:biggrin3:
che tristessa...mi toccheranno altri tre giorni di astinenza...pure a san valentino!
-
Un paio di anni fa, al culmine della mia originalità, gli ho fatto trovare la tavola preparata come si deve, una rosa ed una cenetta niente male preparata da me nonostante le mie difficoltà tra i fornelli.
La cosa più carina però era il menù, stampato su cartoncino e moooolto ironico.
Un successone...:coool:
-
Citazione:
JL.
che tristessa...mi toccheranno altri tre giorni di astinenza...pure a san valentino!
quest'anno si recupera....preparati ad una full imersion!!!!!!si fa orario continuato!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
quest'anno si recupera....preparati ad una full imersion!!!!!!si fa orario continuato!!!!!!!!:w00t:
YEEEEEAHHH!!!
http://img102.imageshack.us/img102/1025/hand001bs5.gif
-
Citazione:
JL.
ma ma, viene pure Fitness ??? :w00t:
-
Citazione:
Ducalex
Un paio di anni fa, al culmine della mia originalità, gli ho fatto trovare la tavola preparata come si deve, una rosa ed una cenetta niente male preparata da me nonostante le mie difficoltà tra i fornelli.
La cosa più carina però era il menù, stampato su cartoncino e moooolto ironico.
Un successone...:coool:
Menu' o nn e' mai successo