Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
anchio sono dipendente... ma dalla sostanza! :D
solo eikon riesce in tale impresa... la sua rigidità musicale gli consente erezioni anche + lunghe... :D
ho fatto un cosso da stinghe , lex cantante dei polish .
-
:smoke_: interessante questo thread.........
-
manca l'opzione quanto guadagnano in nero gli elettrauti :ph34r:
-
Citazione:
J@n
beh ... non per essere polemico, ma chi ha il complesso della GDF, va a vivere in LUXEMBOURG! :rolleyes:
Chi resta in Italia ha la coscenza apposto! :tongue:
ahahahah, questa è carina, chi ha il complesso della GDF vive in Italia ma apre qualche ufficio in Lussemburgo........... mi dispiace, soprattuto per me, ma non è il mio caso, capisco che i politici vogliano far apparire tutti quelli che vivono in Lussemburgo come degli evasori e imbroglioni, perchè c'è il segreto bancario, la verità è che qui le tasse si pagano e se non le si pagano, non ci sono i condoni, ma la galera di Strassich
PS. allora perchè ha vinto Berlusca?
-
Citazione:
Intriplato
manca l'opzione quanto guadagnano in nero gli elettrauti :ph34r:
:smoke_: non ce n' era bisogno...ormai la conosciamo in molti...:rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: non ce n' era bisogno...ormai la conosciamo in molti...:rolleyes:
:biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
-
Citazione:
Anacleto68
ahahahah, questa è carina, chi ha il complesso della GDF vive in Italia ma apre qualche ufficio in Lussemburgo........... mi dispiace, soprattuto per me, ma non è il mio caso, capisco che i politici vogliano far apparire tutti quelli che vivono in Lussemburgo come degli evasori e imbroglioni, perchè c'è il segreto bancario, la verità è che qui le tasse si pagano e se non le si pagano, non ci sono i condoni, ma la galera di Strassich
PS. allora perchè ha vinto Berlusca?
mi trovi d' accordo. :oook:
Però per i diritti d' autore ... royalties ... ecc. Luxembourg ist nicht schecht! :wink_:
-
Citazione:
Muttley
io guadagno circa 23000 euro al mese , auto aziendale , casa aziendale , una vacanza all'anno pagata di 15 giorni a scelta tra 2000 proposte , moglie aziendale , amante aziendale ....l'unica cosa negativa e ' che non mi danno i ticket-restaurant per il pranzo :D
sei un parlamentare praticamente...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
J@n
mi trovi d' accordo. :oook:
Però per i diritti d' autore ... royalties ... ecc. Luxembourg ist nicht schecht! :wink_:
Questo non lo so, non è il mio campo di interesse, io faccio il papà a tempo pieno soprattutto