Visualizzazione Stampabile
-
se Besconi è il male minore, non m'immagino cosa succederà quando perderà le elezioni :cry::cry:
cmq se la CIA ha organizzato davvero di abbattere le torri gemelle come da varie ipotesi ampiamente dimostrabili, lui può benissimo essersi fatto tirare un duometto x essere poi ancora + intoccabile come piace a lui :rolleyes:
-
secondo me tanti sanno chi è ma malgrado lo votano perchè cmq fà i loro interessi...non condivido ma capisco...sono altri quelli che non capisco
poi sono anche convinto che lui sia solo un personaggio messo lì...è impossibile che uno così sia arrivato dov'è...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade80
Ne sei proprio sicuro??
Allora la marcia su roma perchè l'hanno fatta?
Non c'entra, la marcia su Roma, anche se non condivido il pensiero di KKK, dopo vi fu un elezione democratica dove il fascismo fu il grande vincitore ...
La marcia su Roma evidenzio' quanto fosse codardo il Re ma anche abilissimo Benito Mussolini
-
Citazione:
Intriplato
cmq se la CIA ha organizzato davvero di abbattere le torri gemelle come da varie ipotesi ampiamente dimostrabili, lui può benissimo essersi fatto tirare un duometto x essere poi ancora + intoccabile come piace a lui :rolleyes:
una tesi mi sembra assurda, l'altra è una certezza
-
-
Citazione:
maxsamurai
secondo me tanti sanno chi è ma malgrado lo votano perchè cmq fà i loro interessi...non condivido ma capisco...sono altri quelli che non capisco
poi sono anche convinto che lui sia solo un personaggio messo lì...è impossibile che uno così sia arrivato dov'è...
credo che di interessi lui faccia solo i suoi, e x questo sta facendo peggiorare + del dovuto il sistema italia che già avrebbe bisogno di menti geniali per risollevarsi e non di leggi ad personam o provvedimenti ammazza giustizia solo x parare il suo cuxo marcio.....ma tantè.....
-
Citazione:
Intriplato
non vale ! il Leo è il tuo vicino di casa e te la passa lui :mad:
oddio.............. ora che ci penso, i Leo firmava gli spot della protezione civile:cipenso:
-
Citazione:
alessandro2804
Non ho letto nulla , mi è bastato vedere la firma finale
grande apertura mentale:wink_:
L'ho letto ieri
IO NON VOTO BERLUSCONI
MI CREDETE???????:laugh2::laugh2::laugh2:
-
[QUOTE=Cowboy76;2987748]Sul fatto che tutti, dal primo di estrema sinistra all'ultimo di estrema destra, non vogliano mollare la poltrona penso che non ci siano dubbi!
Quello che dico è che non vedo come si possa sopperire alla mancanza di idee, e ormai anche di ideologie, puntando tutto sull'odio verso una persona.
Ad essere sincero rispettavo di più i "vecchi comunisti" che i sinistroidi di oggi.
Scusate se non la penso come voi...
Scusa mettetevi d'accordo chi fa il "vecchio comunista" e non ho problemi a dichiarare ciò, viene osteggiato con i soliti argomenti "contro" (non ho voglia di elencarli).Se fai il "moderato" non ci sono idee etc.....io penso che chi sostiene una "parte" debba sostenere i progetti e gli obbiettivi di questa senza proccuparsi di quello che succede "dall'altra parte".....o sbaglio?:rolleyes:
-
Citazione:
IACH
non vale ! il Leo è il tuo vicino di casa e te la passa lui :mad:
oddio.............. ora che ci penso, i Leo firmava gli spot della protezione civile:cipenso:
http://www.theage.com.au/ffximage/20..._470x312,0.jpg