Perfetto, grazie per la conferma, ho aggiornato il topic e il titolo! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
un grande artista.
Sia come solista che come gruppo (Blu Vertigo). Ottimo compositore, musicista e cantante.
Molti dei più grandi artisti - ahimè - fanno uso, o hanno fatto uso, di sostanze. Ma per questo noi non siamo nessuno petr condannarli.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo
Ah per carita', sicuramente.
Ma qui non si parla di una persona qualsiasi che usa determinate sostanze, bensi' di un personaggio noto, con un notevole effetto di amplificazione delle sue dichiarazioni, ed eco presso il pubblico giovanile, che teorizza gli effetti benefici di tali sostanze... sostanze che, che ha giudicare dalle condizioni in cui versa chi ne fa' regolarmente uso, non dovrebbero essere tra le piu' salutari, diciamo.
Certo. Per la cronaca, Morgan ha ammesso di aver sbagliato a fare certe dichiarazioni. Quindi quella faccenda è chiusa.
Io mi riferisco al fatto che se lui, od altri, ne fanno uso, sono problemi loro.
O volete condannare tutti gli artisti che hanno fatto la storia della musica ... ?
Secondo me c'è un ingiusto accanimento mediatico. Ma è una mia opinione personalissima.ù
Piuttosto tu ... come và li in Thai? Rilassato con tutti quei massaggi?
Ma chi se ne frega di Morgan e del Festival di Sanremo????:wacko::ph34r:
gli organizzatori mi sembrano un bel pò inguaiati... perchè hanno poco o niente in mano e dicono che non svelano nulla per non rovinare la sorpresa. in realtà staranno cercando di convincere qualcuno ad andare
quindi la storia di morgan è pubblicità per il festival... ma non per morgan... a lui che gliene viene? Ha solo da perderci con questa situazione...e lui non è mica scemo... ci è solo cascato dentro con tutte le scarpe