Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Grande Guido!
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
:ph34r::ph34r:
quoto...:ph34r:
-
Citazione:
everts76™
quoto...:ph34r:
devo comprare le leve :rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
devo comprare le leve :rolleyes:
ormai lo sappiamo tutti...:biggrin3::biggrin3:
avrai messo da parte un capitale con tutto il tempo che e' passato....dai....fammi sto ordine beĺn :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ormai lo sappiamo tutti...:biggrin3::biggrin3:
avrai messo da parte un capitale con tutto il tempo che e' passato....dai....fammi sto ordine beĺn :biggrin3:
quando mi farai un prezzo serio l'ordine parte...non vorrai che prendo le pazzo?:rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
quando mi farai un prezzo serio l'ordine parte...non vorrai che prendo le pazzo?:rolleyes:
se le prendi sei un pazzo....:biggrin3:
ma tu nn devi confrontare le abm alle altre..devi vedere semplicemente se trovi le leve abm che ti do io , a un prezzo inferiore! questo devi fare...
e ti assicuro che a meno del mio prezzo nn le trovi :wink_: tutto qui...prima si sceglie il prodotto, poi si cerca il risparmio....nn che prima si cerca il risparmio e poi si sceglie il prodotto...:wink_: understand?? :coool:
-
Citazione:
everts76™
se le prendi sei un pazzo....:biggrin3:
ma tu nn devi confrontare le abm alle altre..devi vedere semplicemente se trovi le leve abm che ti do io , a un prezzo inferiore! questo devi fare...
e ti assicuro che a meno del mio prezzo nn le trovi :wink_: tutto qui...prima si sceglie il prodotto, poi si cerca il risparmio....nn che prima si cerca il risparmio e poi si sceglie il prodotto...:wink_: understand?? :coool:
non ho capito...:cry::cry:
cmq me lo fai un prezzo buono in mp?
ps...non lo dico a nessuno :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
non ho capito...:cry::cry:
cmq me lo fai un prezzo buono in mp?
ps...non lo dico a nessuno :biggrin3::biggrin3:
il problema e' che le prime le ho vendute al costo...xke' nn sapevo lo sconto che mi avrebbero fatto..:cry:
ora il max che posso fare e' il prezzo che vedi su tcp shop :wink_:
ne un centesimo in meno ne in piu'...:wink_:
se rileggi capirai...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
il problema e' che le prime le ho vendute al costo...xke' nn sapevo lo sconto che mi avrebbero fatto..:cry:
ora il max che posso fare e' il prezzo che vedi su tcp shop :wink_:
ne un centesimo in meno ne in piu'...:wink_:
se rileggi capirai...:rolleyes:
:chair: