Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American History X
Non ho detto che quello che provoca la fila fa bene, ho detto che quelli dietro si stanno teoricamente comportando in modo corretto non superandolo sulla destra...
Che piacere vuoi che ti faccio Bastianu Contrario?
Se posso...
Beh se non l'hai detto, quantomeno hai fatto capire che chi sta sulla sinistra è più nel giusto di chi supera a destra.
Quindi fammi il piacere quantomeno di non giustificare chi fottendosene del prossimo, col telefonino all'orecchio e la freccia sinistra perennemente azionata si piazza sulla corsia di sorpasso a 60 all'ora.
Avete mai fatto caso che quando superiamo ste teste di cazzo in moto a filo con lo spartitraffico, si stringono ancora un po' verso sinistra?
Semplicemente perchè a sti poveri frustrati gli rode il culo che qualcuno possa stare davanti alla loro audi/bmw/mercedes/volvo.
Quell'atteggiamento crea molto più pericolo di chi supera a destra a parer mio:
-tutti quelli che sono dietro si attaccano l'uno dietro all'altro ...coi rischi del caso;
-chi usa l'autostrada per la sua funzione principale di percorrere lunghe distanze nel minor possibile si esaspera e spesso compie manovre pericolose per cercar di superare ...con altrettanti rischi;
....per non parlare del fatto che chi va a passo d'uomo sulla sinistra spesso e volentieri lo fa solo per ROMPERE I COGLIONI A CHI STA DIETRO.
Ogni tanto ne menano qualcuno per fortuna, com'è successo l'estate scorsa sull'autortrada che da Genova porta a Chiavari.
Chi supera a destra è COSTRETTO a farlo se non vuole invecchiare in autostrada mentre chi sta a sinistra lo fa solo per divertimento/ignoranza/presunzione.
-
l'italiano medio pensa di essere il pilota della situazione, non pensando che ci sono anche altre persone
l'unica arma è quella di accendere prima i fari abbaglianti fissi e, una volta passato, i retronebbia:biggrin3:
-
scherzi??? è un affronto stare in prima corsia!!!
-
Quando avevo la Sportka (una merdina di macchina intendiamoci... ma con 100 cv su 890 kg sul misto era una saetta, chi l'ha provata sa di cosa sto parlando) e facevo la Serravalle (nell'era pre Tutor ovviamente...) dovevate vederli!!! Impazzivano!
Sui loro macchinoni, con la residenza sulla corsia di sinistra per km e km e km, esasperato li superavo a destra. Era lì che iniziava il divertimento: FRUSTRATI PER IL TERRIBILE AFFRONTO DI UNA FORD KA DI MERDA... inziavano a sfanalare e suonare e mi venivano dietro (liberando finalmente la strada a quelli dietro di loro che ormai si erano addormentati)
Finiva che mi venivano dietro solo con l'intento di superarmi e riprendere ad andare a 60 all'ora ma.... avete mai guidato sulla serravalle un kart con 100 cv gomme 205?
Non avevano scampo, si accanivano su quell'acceleratore come dannati finchè un eccesso di sottosterzo li faceva cagare sotto e piccilini nel mio specchietto li vedevo finalmente si mettersi a destra.
RIDICOLI!