Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Della81
Oh raga come cavolo ci si iscrive per fare questo test....????
Vai alla 1° pagina e vedi il link,ma non ci sarà + posto.
-
E infatti...... Zio billi.....
-
Bene riders, sarò lieto di vedervi nei vari turni, farò da guida spesso. Mi raccomando la prudenza, non è il caso di farsi male, anche se la moto invita parecchio a darci dentro a tutto gas.
Ma se non si conosce bene il circuito e le moto da 185 cv alla ruota, state cauti.
lamps
professional rider
-
miseria ladra!!!!!!! l'ho visto solo oraaaaaaaaaa!!! e ovviamente è tutto esaurito!! porca eva!
-
Peccato siano finiti tutti I turni disponibili....O almeno credo...
-
Io son su il 23 aprile alle 11... :-)
-
Citazione:
Della81
Oh raga come cavolo ci si iscrive per fare questo test....????
Citazione:
texano
e io niente?
Sono finiti in mezz'ora dall'apertura!!!!
-
Citazione:
pettibike
Sono finiti in mezz'ora dall'apertura!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:ALLORA SEI STATO FORTUNATO
-
Citazione:
prof.rider
Bene riders, sarò lieto di vedervi nei vari turni, farò da guida spesso. Mi raccomando la prudenza, non è il caso di farsi male, anche se la moto invita parecchio a darci dentro a tutto gas.
Ma se non si conosce bene il circuito e le moto da 185 cv alla ruota, state cauti.
lamps
professional rider
prudenza sempre sopratutto quando la moto non è la tua...al mugello motor fest ho visto troppe moto andare a terra, un vero peccato anche per i concessionari che organizzano, comunque servono molto ,a me l'r1 non piaceva l' ho guidata e ne sono rimasto affascinato sopratutto dalla sua erogazione....ma saremo divisi in gruppi in base all'esperienza giusto?
-
Citazione:
crisgas
prudenza sempre sopratutto quando la moto non è la tua...al mugello motor fest ho visto troppe moto andare a terra, un vero peccato anche per i concessionari che organizzano, comunque servono molto ,a me l'r1 non piaceva l' ho guidata e ne sono rimasto affascinato sopratutto dalla sua erogazione....ma saremo divisi in gruppi in base all'esperienza giusto?
penso di si.
E sarà bene essere sinceri!!!!