Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
a me non disturbano se entrano nel bagno anche perchè sono sempre concentrato con il forum tcp:biggrin3:
Questo si che é amore vero, io ti darei una medaglia
-
inviato da alessandro2804= "a me non disturbano se entrano nel bagno anche perchè sono sempre concentrato con il forum tcp"
Effettivamente certi post...potrebbero anche essere stimolanti.... :biggrin3:
-
su sky danno frankenstein junior.... se devo andare in bagno lascio la porta aperta per non perdere neanche una battuta di 'Aigor'!!!!anche se le so a memoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
-
Citazione:
bella
su sky danno frankenstein junior.... se devo andare in bagno lascio la porta aperta per non perdere neanche una battuta di 'Aigor'!!!!anche se le so a memoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
bellissimo frankenstein junior!!! :w00t:
-
io non chiudo mai a casa mia.....sempre ivece se sono a casa di altri.....;)
-
chiudo sempre la porta con il lucchetto e poi scateno il mio cul@@@
-
Io lascio tutto aperto...tanto stò da solo:biggrin3:
Citazione:
bella
Grande Marty Feldman. era un mito!
-
Citazione:
alessandro2804
La porta del bagno la chiudete sempre a chiave o la vostra/o compagna/o e familiari possono entrare liberamente?
io in bagno mi metto di madre con l'ultimo numero di superbike...
-
Citazione:
bella
-
...io non ho problemi a lasciare la porta aperta anche quando ci sono ospiti....