Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
già....
inoltre considerando che pure lo "stronzone" potrebbe leggere ti cosiglio l'auto distruzione di questa discussione..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma ke palle... e' lui ke ha fatto il danno ed il nostro amico Wailing rischia di passare nel torto?? ma ke mondo di merda!!!
Wailing... se ti avessi buttato giù io la moto, primo mi sarei messo a piangere x aver fatto male ad una creatura perfetta e dopo ti avrei dato i tuoi 741 euro xke cazzo... se uno dorme è giusto ke paghi i danni ke causa x colpa della sua idozia!!!!
Spero si risolva tutto bene, ma coi tuoi vicini, mi sa ke sarà una guerra mondiale!
-
Citazione:
andrellino
Ma ke palle... e' lui ke ha fatto il danno ed il nostro amico Wailing rischia di passare nel torto?? ma ke mondo di merda!!!
Wailing... se ti avessi buttato giù io la moto, primo mi sarei messo a piangere x aver fatto male ad una creatura perfetta e dopo ti avrei dato i tuoi 741 euro xke cazzo... se uno dorme è giusto ke paghi i danni ke causa x colpa della sua idozia!!!!
Spero si risolva tutto bene, ma coi tuoi vicini, mi sa ke sarà una guerra mondiale!
magari fossimo tutti cosi...si la mia cara vicina sai quanto mi vorra bene:biggrin3:
gia non mi sfangava prima perche ovviamente io sono un terrone e non merito di stare qui nello stesso palazzo con lei:tongue:
addirittura prima mi ha chiesto : e perche dovrebbe pagare mio figlio?.
sara roba?
-
Citazione:
wailingmongi
magari fossimo tutti cosi...si la mia cara vicina sai quanto mi vorra bene:biggrin3:
gia non mi sfangava prima perche ovviamente io sono un terrone e non merito di stare qui nello stesso palazzo con lei:tongue:
addirittura prima mi ha chiesto : e perche dovrebbe pagare mio figlio?.
sara roba?
Al posto tuo mi "terronizzerei" ancora di più dopo questa piacevole vicenda....
Citazione:
wailingmongi
e te elimina questo pero:rolleyes:
Azz!!!! E' verro!!!
ELIMINATO!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Bustianu
Io.... senza neppure contattarlo mi prenderei in miei 2 TESTIMONI e andrei all'assicurazione...
OCCHIO coi controllo tramite targa e banche dati delle Forze di Polizia!!!
Non farti uscire di bocca che l'hai rintracciato in quella maniera altrimenti tu e il papy sbirro passate parecchi guai.
Consiglio da sbirro....
i love you ahahaha che grande!
pero cancella pure questo:biggrin3:!
-
Citazione:
wailingmongi
Preso dalla fretta non sapevo che scrivere caxxo!!!!!:biggrin3:
PANICO PANICO PANICO!!!!!!:senzaundente:
-
Citazione:
wailingmongi
e tu perchè quoti ???:biggrin3:
-
MINCHIA RAGAZZI CI STIAMO INCASINANDO!!!!:alarm::alarm::alarm::attentodietro:
-
si in affetti ci stiamo incasinando ahahaha!
dai pero adesso dovremmo esserci...che palle con storia chissa quanto dovro andare avanti...se la gente fosse sveglia porca zozza!
-
Citazione:
wailingmongi
si in affetti ci stiamo incasinando ahahaha!
dai pero adesso dovremmo esserci...che palle con storia chissa quanto dovro andare avanti...se la gente fosse sveglia porca zozza!
Più che SVEGLIA io direi ONESTA!
-
Ciao Amigo,mi spiace un botto per stà storia...sei stato alla tua assicurazione?