Visualizzazione Stampabile
-
la mia moto è una Street Triple R 2012 demo..
l'ho pagata 7800 con cupolino e fianchetti, aveva 100 km all'attivo, di cui 60 li ho fatti io durante la prova! ahahahaha!
comunque con più di 500 km non l'avrei comprata io, per via del fatto che quando la provi vuoi sentire il motore e non fai caso al fatto che sia in rodaggio o che sia fredda.. comunque i km che hai tu vanno bene..
ora curala e coccola... è bellissima questa motoooooooo!!!!
-
io ho preso una demo di circa 6 mesi con poco più di 700 km..... cioè, l'ho presa proprio xkè l'ho provata e mi sono innamorato, ho voluto lei e non mi ha tradito :D
tranquillo
-
la mia compagna ha preso una demo, e i primi 850km li ho fatti io nei tre giorni che il concessionario ce l'ha lasciata il giorno dopo l'immatricolazione :biggrin3:
ah dimenticavo, 7200€ la "R".............
-
a me hanno proposto una demo con 2000 km a 7800 compreso passaggio
la moto è una R 2012
ovviamente il rodaggio non l'avrà visto nemmeno con binocolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
youngfree
a me hanno proposto una demo con 2000 km a 7800 compreso passaggio
la moto è una R 2012
ovviamente il rodaggio non l'avrà visto nemmeno con binocolo
quindi hai deciso di prenderla comunque o fai parte di quelli che non si fidano? :)
-
Beh, bisogna dire che comprare una demo sempre un rischio. I primi km, quelli del rodaggio e prima del primo tagliando sono i più delicati... e andrebbero percorsi in maniera molto tranquilla. Tipicamente chi va a provare una demo, in un quarto d'ora cerca di capire quali siano le potenzialità del mezzo.... E non a tutti importa che la moto sia in rodaggio..... Bisogna avere un po' di fortuna! In ogni caso vi parla uno che, per la prima volta, ha acquistato una demo.... In condizioni particolari però: immatricolata a fine novembre 2011 (quindi all'inizio della brutta stagione) al momento dell'acquisto aveva 79 km all'attivo, percorsi dal meccanico dell'officina, che conosco e di cui mi fido... Credo di aver fatto un affare.... anche 415 non sono tanti, credo conti anche
quando è stata immatricolata.....
-
Riprendo questo argomento per non creare doppioni,datemi un parere,che ne pensate?dite che mi potrei fidare e magari farci mettere dentro quel prezzo il passaggio o perlomeno un cupolino/puntale?Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 14) usata a Cuneo (codice: 5200222) - Moto.it