Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Quoto in tutto,meno tocchi meglio è:Tamburini ha disegnato un opera d'arte e se cominci ad aaggieggiarla la puoi solo peggiorare.
Capisco però che una strumentazione come quella che ho in avatar faccia gola....:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2:
è be :w00t:
-
-
-scarico
-faro anteriore
-frecce
-specchi
-
Citazione:
TonyManero
Ho visto, tutto bellissimo ma...
freccie 145 euro cad. :cry:
portatarga 180 euro :cry:
HAI VOLUTO LA BRUTALE ... E MO' SON CAZZI :D
-
Citazione:
TonyManero
Ragazzi ho abbandonato la Speed per la Brutale 910. :ph34r:
So che molti non condivideranno ma... così è... :laugh2:
Ovviamente resto sul forum, perchè siete tutti simpatici e leggere/scrivere qui è uno spasso.
Vorrei un consiglio: cosa cambiereste alla Brutale?
Molti dicono "va lasciata così, tutta orginale, è un opera d'arte".
Dato che non sono così "estremista" e le opere d'arte penso siano altre, vorrei sostituire qualcosa con qualche bell'oggetto aftermarket.
Consigli ?
benvenuto nel mondo MV!
io ho cambiato cat, eprom e filtro, più per sentire ancora di più la sua voce che per reale necessità di cavalli.
Per il resto credo che la brutale sia l'unica moto al mondo in cui se cambi peggiori l'estetica.
Ok portatarga e frecce, ma dove li trovi degli specchi più belli dei suoi originali?
vieni su Revlimiter.it::Portale ogni tanto :wink_:
-
Citazione:
gabri620
benvenuto nel mondo MV!
io ho cambiato cat, eprom e filtro, più per sentire ancora di più la sua voce che per reale necessità di cavalli.
Per il resto credo che la brutale sia l'unica moto al mondo in cui se cambi peggiori l'estetica.
Ok portatarga e frecce, ma dove li trovi degli specchi più belli dei suoi originali?
vieni su
Revlimiter.it::Portale ogni tanto :wink_:
Ok, grazie del consiglio e dell'invito!
Citazione:
Ken-T3
vuoi un consiglio???
se te lo puoi permettere vendono a prezzi stracciati la RC8 KTM e danno come super valutazione 2500€ in più sull'usato!
E che me ne faccio?
Di consigli OT non richiesti ne faccio anche a meno :wink_:
-
l 'unico upgrade possibile..
io aspetto di trovare i primi usati della 990 perchè nella 910 non ci entro..
detto questo.. i freni.. perchè se quelli della speed fanno schifo quelli della brutale sono peggio..
-
altra cosa che puo' cambiare senza sconvolgere l'estetica sono le gomme :D
Citazione:
Ken-T3
vuoi un consiglio???
se te lo puoi permettere vendono a prezzi stracciati la RC8 KTM e danno come super valutazione 2500€ in più sull'usato!
dai Ken dove caxxo vai con RC8 ?? Bella ma zio kan e' troppo estrema per andare al Bar :biggrin3:
-
Quoto portatarga e frecce,per il resto lascia il mondo com'è :wink_::wink_::wink_:
Azzzzz se hai comprato un bel mezzo :w00t:
-
Citazione:
fabietto978
Quoto portatarga e frecce,per il resto lascia il mondo com'è :wink_::wink_::wink_:
Azzzzz se hai comprato un bel mezzo :w00t:
Si, alla fine portatarga e frecce penso sia quasi obbligo...