Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
Python, ti facevo più "elastico" ... a me il bello piace, uomo, donna, oggetto che sia.
Ciò non implica che ci vada a letto.
"Open your mind ... do you know what I mean?"
ps. di giorno tutti bacchettoni, di notte tutti a fare la fila ... Chissà come mai guadagnaono 10 - 15 volte più delle prostitute ... e soprattutto qui in Italia ...
io sono elastico ...... non di sfintere però :tongue:
-
Citazione:
J@n
non ti preoccupare Bruno ... non darò spettacolo: il tipo non merita considerazione. :rolleyes:
tanto fra un po' te la prendi anche con me...
mi permetto...
prima dici che lo ignori...
poi scrivi open your mind...
son concetti in antitesi....detto questo torno alle mie spassose cazzate da cazzaro cazzone:oook:
Citazione:
Luca BB
Jan non confondiamo ciò che di bello c'è in natura con ciò che è stato fatto da un chirurgo plastico.
Questi cosi di femminile hanno solo le tette (di silicone)
eh lo sapevo che c'era da divertirsi...
prendo anche 2 arachidi e delle patatine al formaggio:coool:
-
Citazione:
J@n
Python, ti facevo più "elastico" ... a me il bello piace, uomo, donna, oggetto che sia.
Ciò non implica che ci vada a letto.
"Open your mind ... do you know what I mean?"
ps. di giorno tutti bacchettoni, di notte tutti a fare la fila ... Chissà come mai guadagnaono 10 - 15 volte più delle prostitute ... e soprattutto qui in Italia ...
ad essere proprio sofisti, tutta sta bellezza non la vedo... il naso è abbastanza largo e porcino per i miei canoni di femmina...
poi se parliamo di uomo, non va bene lo stesso (sempre secondo i miei canoni di bellezza maschile), in quanto troppo femminile
-
ahhh brutta bestia l'incoerenza :rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
http://img148.imageshack.us/img148/9787/cinemaj.gif
accomodati pure :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
ad essere proprio sofisti, tutta sta bellezza non la vedo... il naso è abbastanza largo e porcino per i miei canoni di femmina...
poi se parliamo di uomo, non va bene lo stesso (sempre secondo i miei canoni di bellezza maschile), in quanto troppo femminile
non so se ho capito...ma quoto....
-
Citazione:
Luca BB
Jan non confondiamo ciò che di bello c'è in natura con ciò che è stato fatto da un chirurgo plastico.
Questi cosi di femminile hanno solo le tette (di silicone)
Si, hai ragione. Ma sono persone umane come noi ... nate in un involucro maschile ma con un anima femminile. Il chirurgo in questi casi le aiuta ad accettarsi, e farsi accettare, per quello che vogliono essere.
Io non andrei mai con un trans. Ma non ho problemi ad ammettere che alcune sono molto belle. Ed ammiro la loro intelligenza, sensibilità e femminilità.
Tutto qui.
Senza polemiche. :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
Giorgio, la compagna di mio cugino l'ha vista dal vivo ...... ha detto che è veramente bella ....
-
Citazione:
Herbie 53
non so se ho capito...ma quoto....
mi era venuto il dubbio di non essere stato sufficientemente chiaro, ma penso tu abbia capito... altrimenti non quoteresti così ad minchiam... (per rimanere in tema)
-
Motociclisticamente parlando devi considerarlO ( non considerarlA ) come una special.
Dal concessionario esce maschio, poi spende un bel po' di aftermarket e diventa una femmina.
A noi le special piacciono, inutile negarlo, ed in questo caso devo dire che è venuta bene! :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
tanto fra un po' te la prendi anche con me...
mi permetto...
prima dici che lo ignori...
poi scrivi open your mind...
son concetti in antitesi....detto questo torno alle mie spassose cazzate da cazzaro cazzone:oook:
:oook:
:biggrin3:
ps. tranquillo non me la prendo mai con le persone intelligenti, sensibili, ed amanti degli animali ... Non mi dimentico che mi hai dato i consigli giusti per la bassottina. :wink_:
Ciao