Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Mah, punti di vista. Sicuramente un'ottima prestazione, ma fece quell'entrata a c@zzo sul compagno di squadra che poteva portare al contatto e magari ad eliminare entrambe le moto, ed in più riuscì a danneggiare anche Spies. Gli è andata bene, anche perchè sia Biaggi che Spies si sono tolti d'impaccio, ma se non fosse stato così avrebbe fatto la figura del pirl@. Così invece ha fatto solo quella dello str???o, visto che bastava aspettare la staccata successiva e probabilmente passava uguale. Certo se poi lo si giudica un eroe per questo, allora vuol dire che ha ragione lui.
Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola:biggrin3:
-
-
Citazione:
Salvo Protossido
Non credo nelle favole!
Se poi dobbiamo difendere i nostri paladini..costi quel che costi e' un'altra storia!!
Certe cose le possono capire solo persone che aprono il gas ...tutta la gp fino ad adesso ha premiato il piu' forte? o meglio...il pilota piu' forte? ha premiato la squadra piu' forte... tanto di cappello alla ex HRC ..
e all'odierno team Yamaha.....
Ritorniamo ai soliti discorsi...
L'unica cosa che condivido del pensiero di massa e' che Lorenzo senza '' i consigli'' dell'altro...di sicuro si trovara' in difficolta'...
Ma che a Spies diano una moto vincente...mi pare molto difficile...
Approposito... chi ricorda i prodigi agli ultimi giri? scommetto
che c'e' gente che pensa che ''i tempi si fanno sui cerchioni''...
facile arrivare alla fine con le gomme fresche...mentre gli altri fanno
i numeri da circo per restare in sella!! e poi '' la massa'' dice che ''si emozionano''....e che in staccata cadono!
Quella moto...e' perfetta...ha un team perfetto..ha una erogazione perfetta che consente al pilota di fare cio' che vuole fino all'ultimo con un consumo di gomme ridicolo..(questo valeva soprattutto prima)
Che c'entra ''il polso destro'' se quei veicoli sono un pugno di elettrinica?
Ride by Wire?
Vedi la mia Firma? per me come vero motociclismo e' rimasto solo questo ..
la SBK ( che premia anche i piu' forti ma non e' detto... Scassa? )
e le categorie ''inferiori''... tutto il resto e' noia ed elettronica!!!
A beh certo sono sicuro che tu sei un pilotone in incognito....
A proposito, hai una vaga idea di quanta elettronica ci sia su una SBK?
Ride by wire, traction control, centralina programmabile, ricevitore GPS, sensori giroscopici eaccelerometri.
In Yamaha dicono che potrebbero usare l'elettronica dell M1 ma per ora non ne hanno bisogno.
Quindi, dov'è la differenza???
Il resto è il solito bla bla già sentito e preso di peso dal desmoforum
" la miglior moto, le migliori gomme, la miglior squadra, la CIA , la Spectre, lo spirito santo, bla bla bla...."
Citazione:
Salvo Protossido
Anche tu mi sei simpatico :biggrin3:
I piu' forti non sono quelli che vincono... o meglio...
se si tratta di uno '''''sport'''' individuale ... a parita' di condizioni... scarpe..
e senza ''aiutini'' .... allora si...
Ma qua si parla di Team...dove tutti hanno partecipato alla vittoria...
In passato i Teams contavano molto di meno..e contava molto di piu' il pilota..
Il super Mitico Leone di Jesi insegna... dove gli altri entravano di terza..lui spalancava di quarta piena!! ...allora si!!
Schwantz ... aveva addirittuara un mezzo inferiore... e lottava contro l'impossibile...sempre e comunque...solo per arrivare primo..a rischio di cadere.... meglio una caduta che arrivare secondi...
come Gilless...
Questi sono i veri piloti...quelli che provengono da un epoca dove i gp li guardavamo in pochi...dove piu' persone avevano la possibilita' di dimostrare cio' che valevano..dove si.. c'era un discreto budget..ma niente a che vedere
con gli ultimi tempi!!
Soldi, pubblicita', soldi!!! Basta!!!
Sentire una casalinga che parla di ''staccate''....il barbiere che cerca di spiegare un ride by wire ... l'ortolano che ti consiglia su come regolare la moto... NOOO!!
Non mi riconosco piu' .... la rabbia sale quando gente come Corti ... come Scassa... molto probabilmente non saranno ricordati!!!
Vedete come pilota Corti? fatti un giro per i vari bar...chi lo conosce? :cry:
Avra' il futuro brillante che merita?
Alla 8 ore... come si fa a dire di chi e' il merito con precisione?
e' di entrambi e di mamma Honda...non mi fido dei giornali e dei telecronisti..
ad eccezione di quelli della SBK che sono MITICI!!!!!
ti lascio con : '''' quello che non capiscono e' che questo non e' un esercizio meccanico..questo non e' un esercizio atletico...questo non e' uno sport...questa e' una Religione! ''''
ecco appunto, non sono i migliori che vincono....
:biggrin3:
Citazione:
Muttley
chi e' sto' Rossi di cui parla Spies ?
E' salvo protossido in incognito....
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valterone
Altre due paroline...:rolleyes:
"Avevo corso solo due settimane prima in Portogallo, con la Superbike, eppure quando venerdì mattina sono salito sulla MotoGP mi sembrava di non aver guidato una moto da corsa da tre o quattro anni. La differenza tra queste due moto è notevole, ed è difficile anche solo gestire l'enorme grip che ha la MotoGP, sia davanti che dietro. La gomma anteriore della Bridgestone è qualcosa di incredibile. Ed è una sensazione strana scoprire che l'anteriore è già caricato mentre vai, non solo in frenata". :blink::ph34r:
Spies e' un grandissimo pilota, fantastico!!!
ma e' uno di quelli della ''nuova generazione'' .... moto da corsa
significa 500 due tempi.... chi avesse avuto la fortuna di provare
una RG 500 suzuki stradale.. puo' capire... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
PhacocoeruS
Mah, punti di vista. Sicuramente un'ottima prestazione, ma fece quell'entrata a c@zzo sul compagno di squadra che poteva portare al contatto e magari ad eliminare entrambe le moto, ed in più riuscì a danneggiare anche Spies. Gli è andata bene, anche perchè sia Biaggi che Spies si sono tolti d'impaccio, ma se non fosse stato così avrebbe fatto la figura del pirl@. Così invece ha fatto solo quella dello str???o, visto che bastava aspettare la staccata successiva e probabilmente passava uguale. Certo se poi lo si giudica un eroe per questo, allora vuol dire che ha ragione lui.
Anche per me si e' comportato male... e si e' vantato troppo.....
Spies gli altri leoni... hanno fatto la loro gara...
Cio' non toglie che ha avuto del coraggio a mettere in gioco se stesso in una
gara simile...
Citazione:
gabri620
Spice è un gran manico.
Parto prevenuto nei suoi confronti perchè in molti lo definirono migliore di Rossi e la cosa non mi piacque, in quanto ritengo molto più facile vincere in sbk di uqanto non sia vincere in motoGP.
Quindi mi piacerebbe vederlo prendere qualche batosta da quelli che io definisco i mostri sacri (Rossi, Stoner, Pedrosa e Lorenzo, ma anche il buon vecchio Loris...).
tuttavia la dichiarazione di Ben gli fa onore: si tratta di una dichiarazione di umiltà che in pochi altri avrebbero fatto!!!
in bocca al lupo caro Spies, e che vinca il migliore!!!
Perche' non e' vero? :biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Spies e' un grandissimo pilota, fantastico!!!
ma e' uno di quelli della ''nuova generazione'' .... moto da corsa
significa 500 due tempi.... chi avesse avuto la fortuna di provare
una RG 500 suzuki stradale.. puo' capire... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Anche per me si e' comportato male... e si e' vantato troppo.....
Spies gli altri leoni... lo hanno lasciato stare...
Cio' non toglie che ha avuto del coraggio a mettere in gioco se stesso in una
gara simile...
Perche' non e' vero? :biggrin3:
Ciao!:biggrin3:
cosa non è vero?
-
Votalele...non sono un pilotone in incognito .. anche se avendo avuto a che fare con
moto japan con qualche cavallo...posso giudicare meglio di chi non ha mai superato i 300 km h... e come me la pensano in tanti...
non facciamo parte della massa...
Citazione:
gabri620
Ciao!:biggrin3:
cosa non è vero?
Non te lo dico :tongue:
Se poi parliamo di veri campionati... eccone uno.... e godetevi anche la canzone!!
YouTube - Cagiva 500 John Kocinski Vittoria a Laguna Seca
YouTube - 250cc 1991 Misano Final Lap
YouTube - eastern creek 1994: Cadalora vs Doohan
YouTube - Nurburgring 1990 Motomondiale 500, Chili e Doohan
-
Citazione:
Salvo Protossido
Già, peccato che fior di campioni giudichino Rossi forse il migliore di sempre, ma non andiamo off topic, ognuno ha le sue idee come giusto.
Piuttosto, non mi rispolverare il motociclismo d'epoca.
Mi viene la nostalgia, io c'ero già quando i due tempi ancora non esistevano....
:cry::cry:
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Già, peccato che fior di campioni giudichino Rossi forse il migliore di sempre, ma non andiamo off topic, ognuno ha le sue idee come giusto.
Piuttosto, non mi rispolverare il motociclismo d'epoca.
Mi viene la nostalgia, io c'ero già quando i due tempi ancora non esistevano....
:cry::cry:
:wink_:
Bravo!!!!! la stessa nostalgia che ho io!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
I fior di campioni non si possono mettere l'intera stampa contro...
dicono quello che tutti vogliono sentire... altrimenti
rischierebbero di essere inseguiti con i forconi in mano da migliaia di
casalinghe imbelvite!!! :biggrin3::biggrin3:
Per tornare on topic ... spero che Spies combatta per la vittoria...
oltre che tifare per il Desmocanguro ...tifero' anche per lui e per Capirex!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Bravo!!!!! la stessa nostalgia che ho io!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
I fior di campioni non si possono mettere l'intera stampa contro...
dicono quello che tutti vogliono sentire... altrimenti
rischierebbero di essere inseguiti con i forconi in mano da migliaia di
casalinghe imbelvite!!! :biggrin3::biggrin3:
Per tornare on topic ... spero che Spies combatta per la vittoria...
oltre che tifare per il Desmocanguro ...tifero' anche per lui e per Capirex!!
No dai non esagerare., che cacchio glie ne frega delle casalighe a uno shwantz piuttosto che ad un rainey, i fatti parlano da soli, e non parlo dei risultati, ma vederlo guidare a me mi crea una sensazione prossima all'orgasmo....
io invece tiferò per Rossi, come al solito ( lo faccio da quando lo vidi alla sua prima gara in 125, ed allora nessuno lo conosceva e avrebbe immaginato che sarebbe diventato un' icona)
Spies è un grande, ma come dice lui nell'intervista, la motogp è un'altra categoria, e quei quattro sono una categoria nella categoria, per cui, un paio di podi, magari una vittoria , e poi aspettare il prossimo anno che arrivi una moto , pardon, una squadra ufficiale...
Il mondiale quest'anno sarà una cosa a due, massimo tre....
-
Citazione:
votalele
No dai non esagerare., che cacchio glie ne frega delle casalighe a uno shwantz piuttosto che ad un rainey, i fatti parlano da soli, e non parlo dei risultati, ma vederlo guidare a me mi crea una sensazione prossima all'orgasmo....
io invece tiferò per Rossi, come al solito ( lo faccio da quando lo vidi alla sua prima gara in 125, ed allora nessuno lo conosceva e avrebbe immaginato che sarebbe diventato un' icona)
Spies è un grande, ma come dice lui nell'intervista, la motogp è un'altra categoria, e quei quattro sono una categoria nella categoria, per cui, un paio di podi, magari una vittoria , e poi aspettare il prossimo anno che arrivi una moto , pardon, una squadra ufficiale...
Il mondiale quest'anno sarà una cosa a due, massimo tre....
Le cose a due o a tre...mi piacciono ma non nel motociclismo :w00t::w00t:
'' L'icona '' ha avuto la bravura di farsi amare dai media... l'icona ha
sfidato la direzione generale HRC ed ha vinto!! All'icona come manager di se stesso darei dieci e lode!!
Ma per me e per tanti altri il motociclismo e' un'altra cosa...
mi girano troppo quando c'e 'gente che non ha mai vissuto un giorno a
limitatore ..fare commenti.. e vedere che la passione piu' bella del mondo
infestata eccessivamente dagli sponsors e dalla tecnologia!
La GP e' un altra categoria..questo e' indubbio...moto-prototipi che
niente hanno di paragonabile ad una SBK ....
Ma sono moto che non hanno un cuore...che non hanno un'anima!
Forza Spies!!!!