Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
manila ti devo conoscere.....sō troppo curioso.......questo sito č il galateo per motociclisti.....azz, ma come fai a tenerli a bada tutti????ti amano tutti in questo sito......come hai fatto (:wub: :wub: ) ti devo conoscere prima o poi... sarā che per me il motociclista č ancora una figura......molto diversa dal vostro pensiero...ma anni luce proprio....per fortuna.( io la penso cosi...)anche nelle proprie esagerazioni.....:coool:
A renegade!!!! :biker:
Forse la tua figura del motociclista rispecchia qualche luogo comune.
Perchč non la descrivi?
Ognuno č motociclista a modo suo
il resto č solo omologazione.
stereotipazione
-
Citazione:
Dave73
A renegade!!!! :biker:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
:biggrin3: :biggrin3: Lorenzo Lamas ha pestato tanta gente ma non ha mai dato del frocetto a qualcuno, nč tantomeno ha promesso di bruciarlo. E non si vantava di essere cittadino di chissā che cittā.........:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
:biggrin3: :biggrin3: Lorenzo Lamas ha pestato tanta gente ma non ha mai dato del frocetto a qualcuno, nč tantomeno ha promesso di bruciarlo. E non si vantava di essere cittadino di chissā che cittā.........:rolleyes:
si, ma sai come gli puzzavano gli stivali?
:laugh2:
-
Lasciate in Pace Renegade !!!
Nemmeno paragonabile .................
-
Citazione:
du'
si, ma sai come gli puzzavano gli stivali?
:laugh2:
:rolleyes: Eh, ma forse puzzano anche quelli di machi, non lo sappiamo mica....:rolleyes: In ogni caso, gli stivali di Renegade sono a casa di Renegade, non sul forum di TCP.
-
GRAZIE ACTARUS...........INTANTO LI FARO' FUORI TUTTI
-
wow..........ke bella soap opera............ed io ke continuo a guardare beautiful..........