Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
si.. insomma....come dire...
una volta che l'hai abbandonata è impossibile resuscitarla???? :ph34r::ph34r::ph34r:
vabò.... in quel caso si cambia parrocchia allora, sorella:rolleyes:
si può anche rescuscitarla..ma vuoi mettere una pausa..cambiare parrocchia che termini da paese...perchè mai...:rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
si può anche rescuscitarla..ma vuoi mettere una pausa..cambiare parrocchia che termini da paese...perchè mai...:rolleyes:
erano termini da convento, non da paese... sorella daisy :tongue:
-
Citazione:
The Dog
che centro io???
linguone :D:D
-
Citazione:
The Dog
che centro io???
io amo i cani da compagnia..piccoli..ma questo cagnone..è una cosa..è troppo bello..questo dorme e non dorme...soprattutto mangia...perchè il sesso...va d'accordo con la tavola:wink_:..o no:cry:
-
Citazione:
speeddaisy
io amo i cani da compagnia..piccoli..ma questo cagnone..è una cosa..è troppo bello..questo dorme e non dorme...soprattutto mangia...perchè il sesso...va d'accordo con la tavola:wink_:..o no:cry:
si certo se la tavola è all'altezza giusta si :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
si certo se la tavola è all'altezza giusta si :tongue:
... io ho bisogno di un tavolo da fumo, allora :cry::cry::cry:
http://www.lombardelliarredamenti.it...o/tavolo_1.jpg
però poi, alla fine della cosa, magari mi conforto anche in qualche altro modo http://www.chatitaliachat.it/serpe/fumo/1.gif
-
Citazione:
criomat
erano termini da convento, non da paese... sorella daisy :tongue:
rescucitarla..è un lapsus monetario...a buon intenditor poche parole..TFF...che poi mi fa venire in mente il TFR:rolleyes:
Citazione:
criomat
un desco serve sempre:rolleyes::rolleyes::wub:
-
Citazione:
speeddaisy
rescucitarla..è un lapsus monetario...a buon intenditor poche parole..TFF...che poi mi fa venire in mente il TFR:rolleyes:
rescucitarla = togliere le cuciture che la tengono segregata??? :blink::blink::blink:
comunque appunto
TFR = Trattamento di Fine Rapporto
dipende se si parla del modo per concludere l'incontro o di quello per concludere la relazione
nel primo caso può essere una cosa piacevole
... nel secondo per solito lo è meno :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
con la lingua che si trova, ci credo risvegli la passione :w00t::senzaundente:
-
Citazione:
criomat
rescucitarla = togliere le cuciture che la tengono segregata???
comunque appunto
TFR = Trattamento di Fine Rapporto
dipende se si parla del modo per concludere l'incontro o di quello per concludere la relazione
nel primo caso può essere una cosa piacevole
... nel secondo per solito lo è meno :tongue:
tu ragioni da..porco sorry,non erano le cuciture..era volgarmente scucire..ogni riferimento a fatti e persone è puralmente casuale..:ph34r:e di solito c'è anche un trattamento di fine rapporto:ph34r:ma vado fuori tema..qui la passione non centra niente....ma a volte l'inconscio ci fa di quegli scherzi:laugh2::laugh2::laugh2: