io per strada ancora vado da dio con tutto originale:biggrin3:!
però che figata:coool:
Visualizzazione Stampabile
adesso dite pure quello che volete ma sparare che pompe da 300 euro vanno anche solo lontanamente come quella è una fesseria enorme.
non esiste nulla in commercio che vada bene come quella specifica pompa, il problema al limite è essere in grado di raggiungere i limiti delle altre.
senza tutto il resto resta una chicca sicuramente sprecata, ci vogliono pinze all'altezza, tubi adatti, dischi e pastiglie particolari e sospensioni di un certo livello per sentire i limiti di pompe buone in ottime condizioni, con questa pompa non si sentono comunque.
certo, il pilota deve reggere almeno una ventina di giri tirati per sentire la differenza.
con buoni impianti e sospensioni qualsiasi pilota dilettante o amatre veloce potrebbe mettere in crisi una pompa di buon livello con la preparazione fisica necessaria a spingere per molto giri, specialmente in piste stressanti per i freni come adria ad esempio.
:blink::blink::blink: E' una CBR-RR, mica una Triumph.....
[QUOTE=lorisss83;3089430]bella roba complimenti....;)
[QUOTE=ALE72;3089204]Ma cosa fai,il CIV???E comunque per una pompa del genere dovresti avere di contorno una Ohlins pressurizzata,pinze Brembo adeguate, e motore da 180 CV alla ruota.Comunque complimenti...per andare per strada??Citazione:
ale nn sò se frequenti anke altri forum.
questo triumph,è pieno di gente ke usa la moto sopratutto su strada,anke xkè triumph fà moto sopratutto dedicate all'uso stradale.
ma ora ke giro qualke forum suzuki,o jap in generale,c'è veramente gente per così dire "malata di moto".
gente ke x 10uscite all'anno,senza gare,monta 5 6 10mila € di pezzi su moto nuove.
nemmeno le immatricolano,le portano a casa sul carrello,0km e cominciano a smontare e metterci le mani.....
io nn posso farlo,il budget nn me lo permette,però avendo la possibilità...:wub::wub:
non so ma io per strada nel motore sospensioni e cose varie non cambierei assolutamente niente dato che van bene cosi...poi se uno vuole fare il figo con gli amici ok ma poi non ha di sicuro scuse quando lo passano...cioè lo considero un enorme spreco di soldi...poi per lapista cambia tutto.
parla di moto nemmeno immatricolate...