Visualizzazione Stampabile
-
cmq è simpatico io ho letto delle interviste..e devo dire che è spiritoso,autoironico..sua moglie è molto felice con lui...non sarà felice solo perchè ha "il doit"...o no...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
cmq è simpatico io ho letto delle interviste..e devo dire che è spiritoso,autoironico..sua moglie è molto felice con lui...non sarà felice solo perchè ha "il doit"...o no...
le interviste gli riescono bene, ha un bel microfono in effetti :biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
guardalo in azione(se non lo hai già fatto) ..... ti sarà ancora più simpatico
-
Citazione:
Python
guardalo in azione(se non lo hai già fatto) ..... ti sarà ancora più simpatico
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
beh! io non sento acredine neanche in voi uomini,non è uno che crea antipatia o invidia neanche negli uomini..questa è una grossa qualità...è stato solo più fortunato di voi..pazienza ..ah!ah!(scherzo)
p.s. ame per esempio non piace di faccia..sembra un tedesco..ma non è brutto..non è il mio tipo
-
Citazione:
speeddaisy
beh! io non sento acredine neanche in voi uomini,non è uno che crea antipatia o invidia neanche negli uomini..questa è una grossa qualità...è stato solo più fortunato di voi..pazienza ..ah!ah!(scherzo)
p.s. ame per esempio non piace di faccia..sembra un tedesco..ma non è brutto..non è il mio tipo
io lo invidio tantissimo .....
-
Citazione:
Python
ma va!!
-
Citazione:
Intriplato
up x non dimenticare di cosa si parla, cmq di profilo non è male :rolleyes:
Citazione:
Python
ti siamo vicini bbrò, mal comune......:cry::cry:
-
Citazione:
speeddaisy
ma va!!
giuro ....
-
cmq sfatiamo il mito che lungo e grosso equivalga a maggior godimento per la donna
lo stesso Rocco ha detto che quelli di misura normale possono farlo senza fare attenzione
lui invece è costretto a saperlo usare