Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
no no hai ragione in tutto e condivido bene ciò che dici...a me spiace tanto sta cosa, se avesi e se potessi dare info maggiori lo farei, ma non essendo un mio prodotto io posso curare solo la parte commerciale, il problema è che non esistono istruzioni di montaggio per la moto (prima che le facesse il siberiano) e io ho girato solamente quanto m'è stato detto da altri che l'han fatto e dal produttore, è categorizzata come difficoltà di montaggio: SEMPLICE. ma su questo siam d'accordo tutti che è soggettivo
Ok tranquillo, ripeto non voglio fare polemica e non stò dicendo che il prodotto non funziona bene era solo un piccolo appunto......:wink_:
Se posso permettermi, visto che una parte del mio lavoro è anche fare il "venditore" , cerca semplicemente di informarti bene su quel che vendi (acnhe se non sei il produttore) in maniera tale da fornire tutte le informazioni a riguardo, oppure se non ne sei certo basta che lo dici semplicemente.....sicuramente io avrei apprezzato molto di più (e avrei acquistato ugualmente) se mi avessi detto "guarda sul Tiger non ne ho idea di come si monti e di quanti tempo occorra".
Cmq appena avrò tempo cerco di montare il tutto e di dere le impressioni sul suo funzionamento......ripeto senza pregiudizio alcuno.......:)
-
Citazione:
pigbull
Infatti le ho chieste io......:rolleyes:
Io non voglio far polemica tanto per fare dico solo che se chiedo 2 informazioni vorrei che mi venissero fornite risposte esatte......poi sarò io a decidere se acquistare una cosa oppure no....
Non ti pare?
io non voglio far polemica e di sicuro non è mia intenzione gettare "legna sul fuoco".....
di sicuro non mi sono meravigliato che un prodotto come una centralina non abbia una sorta di manuale, ma di questo non mi meraviglio perchè non è la prima volta che acquisto un accessorio x moto e mancano le istruzioni per il corretto montaggio :rolleyes:
sinceramente non so cosa vi siete detti tu e Vezza quindi non posso dar ragione a nessuno dei due....
se x cinque minuti si intendeva il tempo che s'impiega a staccare il sensore dell'aria, installare i cavi della centralina e regolare quest'ultima allora do pienamente ragione a chi l'ha detto:wink_:
ma di sicuro garantisco che per smontare le parti interessate del tiger, installare la centralina e rimontare la tiger non bastano 5 minuti, anche se tu fossi un meccanico che lavora nella "motogp"
:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:
-
Per me la si può chiudere qua......probabilmente si è trattato di una incomprensione che in qualche maniera risolverò....:)
-
Citazione:
pigbull
Ok tranquillo, ripeto non voglio fare polemica e non stò dicendo che il prodotto non funziona bene era solo un piccolo appunto......:wink_:
Se posso permettermi, visto che una parte del mio lavoro è anche fare il "venditore" , cerca semplicemente di informarti bene su quel che vendi (acnhe se non sei il produttore) in maniera tale da fornire tutte le informazioni a riguardo, oppure se non ne sei certo basta che lo dici semplicemente.....sicuramente io avrei apprezzato molto di più (e avrei acquistato ugualmente) se mi avessi detto "guarda sul Tiger non ne ho idea di come si monti e di quanti tempo occorra".
Cmq appena avrò tempo cerco di montare il tutto e di dere le impressioni sul suo funzionamento......ripeto senza pregiudizio alcuno.......:)
ma son 3 anni e più che si vendono sul tiger...tutta la documentazione tecnica io ce l'ho, ed è quella che avete visto nel GDA della centralina MEMJET, tutto ciò che avevo a disposizione l'ho girato nel 3D e mi è stato riferito ciò che vi ho detto...cioè che l'installazione era semplice, so quello che vendo, non posso andar avanti di certo ad occhi chiusi...
io quando comprai la power commander 4 anni fa mi son cagato addosso...quando mi è arrivata in mano ho detto...e adesso con sto affare che ci faccio?
in sostanza, cerco di dirti che...se contatti il produttore e fai le medesime domande che hai fatto a me, non ti verrà detto nulla di più...perchè non esiste alcun schema di montaggio o quant'altro per quesa moto
-
Citazione:
Vezza
Ho chiamato stamattina il produttore e mi ha detto che per la codifica è una cosa sua interna e che non mi doveva interessare...
Mi ha consigliato anche di far delle prove con settaggio 7.5
Grazie per l'interessamento, molto apprezzato. Per puro caso, il tizio della DMM subito dopo aver preso la tua chiamata ha beccato la mia :biggrin3:
E' stato molto gentile e mi ha detto che /C è un codice di lunghezza del cavo. Si è offerto di mandarmi una prolunga. Direi che si sono comportati seriamente.
-
Citazione:
n0x
Grazie per l'interessamento, molto apprezzato. Per puro caso, il tizio della DMM subito dopo aver preso la tua chiamata ha beccato la mia :biggrin3:
E' stato molto gentile e mi ha detto che /C è un codice di lunghezza del cavo. Si è offerto di mandarmi una prolunga. Direi che si sono comportati seriamente.
voglio pure io la prolunga :laugh2:
ma la "prolunga" te la mandano a spese loro e quanto sarebbe la lunghezza?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
voglio pure io la prolunga :laugh2:
ma la "prolunga" te la mandano a spese loro e quanto sarebbe la lunghezza?
In effetti il cavo a occhio è proprio il minimo indispensabile come lunghezza.....:rolleyes:
-
Citazione:
n0x
Guarda che il seghettamento nessuno ha mai detto che la memjet lo toglieva, anzi. Il vero guadagno dovrebbe essere nel feeling con la manopola dell'acceleratore.
io ricordo di qualcuno che aveva detto che il seghettamento si era attenuato del 60% se non ricordo male,questo sarebbe gia' un buon risultato,soprattutto d'estate dove la cosa diventa insostenibile:dry:visto che ora siete in un po' a smanettare con questa centralina,nessuno ha provato a montare l'ingannatore di sonda lambda menzionato nel loro sito?a detta loro con questo aggeggio dovrebbe aumentarne l' efficacia
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
sarà un'attesa lunga perchè devo rimappare in una concessionaria fuori dalla mia città perchè con la conc di salerno non voglio averci nulla :mad:
Cia tigre scona la ma che problemi hai avuto con il conce di salerno.
Scusate l'OT
-
Citazione:
rebianco
Cia tigre scona la ma che problemi hai avuto con il conce di salerno.
Scusate l'OT
ti rispondo in mp altrimenti potrei essere fuori luogo
Citazione:
tiger one
io ricordo di qualcuno che aveva detto che il seghettamento si era attenuato del 60% se non ricordo male,questo sarebbe gia' un buon risultato,soprattutto d'estate dove la cosa diventa insostenibile:dry:visto che ora siete in un po' a smanettare con questa centralina,nessuno ha provato a montare l'ingannatore di sonda lambda menzionato nel loro sito?a detta loro con questo aggeggio dovrebbe aumentarne l' efficacia
scusa l'ignoranza ma non so di cosa si tratti :blink:
Citazione:
pigbull
In effetti il cavo a occhio è proprio il minimo indispensabile come lunghezza.....:rolleyes:
esatto
ma allora il cavo te lo mandano a loro spese
perchè a questo punto anche se ho un vano ricavato approfitto e facendo il finto tonto me lo faccio mandare hehehehe