Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ahhhh garantita si ma dalla associazione G.O.C
GAY di ORIGINE CONTROLLATI :coool: :coool: :coool:
:tongue:
Citazione:
Ghino
éh!!
Little tony ricontrolla meglio la data, xchè mi sa che hai letto male la scadenza :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick:
appena parla uno, ecco apparire l'altro:ph34r:
Citazione:
Saraceno
Spero di non dovermi mettere la cintura di castità quando vengo a Perugia!!!
tranquillo!tanto il dott speed abita lontano:laugh2: :laugh2:
Citazione:
Lacki
AVP SEI UN GRANDE!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Come persona....come età lo sai che c'è chi è più grande di me e te messi insieme.....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Esatto, Lacki! I cinquantenni vanno dimoda, ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola:ph34r:
Citazione:
dott_speed
non ti preoccupare basta un salvagente ... lui porta tutti al LAGO ... sempre ... :cry: :cry: :cry:
Almeno io mi impegno per rendere confortevole e piacevole il soggiorno ....tu neanche quello...:mad:
-
Citazione:
Saraceno
Spero di non dovermi mettere la cintura di castità quando vengo a Perugia!!!
IO AVREI PAURA DI CHI VA IN GIRO CON UN FINTO BERRETTO SICILIANO CERCANDO DI IMITAREW NON SO CHI!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
oddio grande avp ma se gli basta la prima stecca del metro .....................
-
Citazione:
AVP191
Almeno io mi impegno per rendere confortevole e piacevole il soggiorno ....tu neanche quello...:mad:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Si verissimo .....
-
Visto l'età del dott_spped pensavo di portargli una bella coppola di lana nera come souvenir della Sicilia, così non prende troppo freddo!!! Che ne dite???
-
ghino ........ scusa mi posteresti quella foto che tu hai di avp . non quella da giovane altrimenti il forum collassa ma quella della carta d'..................
-
ma tu dove sei doc??? io mi sono fatto portare un PC al tramonto!!!!
sono ancora qui che aspetto.....
ASPETTO CHE PASSI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Saraceno
Visto l'età del dott_spped pensavo di portargli una bella coppola di lana nera come souvenir della Sicilia, così non prende troppo freddo!!! Che ne dite???
guarda che l'umbria ha già adottato tutte le misure per il superamento delle bariere architettoniche .... poi venire anche se sei in carrozzina :wink_:
-
SARACENO....fagli sto regalo per natale...
di colore nero e con il bottone al centro....
sai quelle che usano i nostri genitori..
non prendere quelle che usano i ragazzigiovani mi raccomando....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
guarda che l'umbria ha già adottato tutte le misure per il superamento delle bariere architettoniche .... poi venire anche se sei in carrozzina :wink_:
Mi manderesti una piantina con il dettaglio di tutte le rampe per disabili ceh frequenti???