Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
per ogni sigarette che fuma richiedo un soffocotto..
spesso però fuma quando non è con me...
devo preoccuparmi?:blink:
no, no...tranquillo.... :fisch::ph34r:
-
Citazione:
LadyB
no, no...tranquillo.... :fisch::ph34r:
:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:
:wub:
-
ciao
non ci sono santi che tengano, occorre farla smettere perchè ormai lo sanno anche le pietre che il fumo è assolutamente e indiscutibilmente deleterio per la salute al 100% e prima si smette di fumare meglio è sia per sè che per chi si ha intorno
ettore
-
Piano piano la convinci a smettere !!!:oook:
-
Citazione:
gnolo
Piano piano la convinci a smettere !!!:oook:
non è facile...un tabagista è peggio di uno spammone
-
Citazione:
bella
che schifo!!sembra di leccare un posa cenere pieno di cicche... se lui fuma è eliminato in partenza!!!
Cha gentile che sei oggi
-
aiutala a smettere...:wink_:
-
Citazione:
MR-T
fumo anche io :smoke_:
:biggrin3::biggrin3:Anche la mer..a fuma ed è più piccola di noi:biggrin3::biggrin3:
Battuta ok???
Io da vecchio incallito ex fumatore (55 - 60 al giorno) ho smesso senza problemi dalla mattina alla sera e vi dirò, non mi da nessun tipo di difficoltà stare vicino o essere in locali dedicati a fumatori
Mia moglie anche lei ha smesso dopo che ho smesso io, ormai sono presto 14 anni, quindi lascio a chi vuole rovinarsi la scelta
ciao ragazzi buona giornata
-
Citazione:
Nello76
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?
finora mai avuto fidanzate tabagiste... Odio la puzza di fumo in se' , figurarsi l'alito... :sick:
Citazione:
Big Marino
:biggrin3::biggrin3:Anche la mer..a fuma ed è più piccola di noi:biggrin3::biggrin3:
Battuta ok???
Io da vecchio incallito ex fumatore (55 - 60 al giorno) ho smesso senza problemi dalla mattina alla sera e vi dirò, non mi da nessun tipo di difficoltà stare vicino o essere in locali dedicati a fumatori
Mia moglie anche lei ha smesso dopo che ho smesso io, ormai sono presto 14 anni, quindi lascio a chi vuole rovinarsi la scelta
ciao ragazzi buona giornata
e quoto pure la saggezza di Marino .