Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loris Triple
Se viene prodotto e "spacciato" olio di bassa qualità ovviamente un mercato c'è...
Quello che vende olio di bassa qualità può essere benissimo il rivenditore di ricambi sotto casa che per guadagnare di più compra l'olio falso come il furbo meccanico che ti mette olio del piffero nel motore così oltre a pagarlo poco e niente... E' sicuro di rivederti dopo qualche anno ( magari a garanzia scaduta ) con il motore e il cambio da rifare per cause ignote chiamate dal meccanico "normale usura"... poi se ne sai di motori ti fai venire dei dubbi, ma se nn ne sai e nessuno ti informa, ti fidi di lui come ti sei sempre fidato!
Con questo non voglio buttare me*da addosso a nessuno ma dico che i furbi che vogliono farti passare da cog**one ci sono da tutte le parti... Non solo in campania!
...La legge DOVREBBE tutelarci...
é vero tutto,ma è anche vero che nessuno "regala"niente dunque se il prezzo è troppo basso io ho dubbi anche xche' la provenienza potrebbe essere dubbia oppure essere dubbi i soldi usati per il commercio.La legge mi pare contempli il tutto con il termine :incauto acquisto
-
si infatti ormai viene contraffatto tutto, le vostre moto tenele strette, o le cloneranno....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rus
é vero tutto,ma è anche vero che nessuno "regala"niente dunque se il prezzo è troppo basso io ho dubbi anche xche' la provenienza potrebbe essere dubbia oppure essere dubbi i soldi usati per il commercio.La legge mi pare contempli il tutto con il termine :incauto acquisto
Appunto per quello che ti dico che potresti trovarlo in vendita da un comune rivenditore... per non farti sospettare di niente quello te lo vende al prezzo di mercato... Tu non sospetti niente e loro ci guadagnano il doppio!!! E' quello il problema!!!
-
brutte cose..................
-
Ciao, io ho acquistato da "ballacchinomotos.r.l" la valigetta Bardahl XTC 60 15w60 con olio catena e custodia occhiali...
Poi ho rotto il motore (ma aveva già qualche problemino).
Qualcun altra esperienza?
Ciao!
-
Se avete tutti questi problemi e dubbi comprate l'olio migliore per le moto, PUTOLINE, che oltre a non venir contraffatto da nessuno si può comprare da persona fidatissima cliccando sulla mia firma :wink_:
Ormai Bardhal XC60 e Motul V300 girano da anni in tutte le salse... :rolleyes:
-
A me non dispiacerebbe nemmeno provare il motorex...
guardate questi due filmati:
-
il bardhal sembrerebbe il migliore...