Visualizzazione Stampabile
-
forza! momenti di scoramento arrivano e pare che non se ne debba mai uscire....
prendi fiato e riparti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
lo penso anch'io tante volte quello che hai scritto te qui sopra, come penso che tu in fondo in fondo non lo pensi veramente altrimenti non CI avresti scritto rendendoci partecipi del tuo stato d'animo PERCIò FORZA!!!CAVOLO SEI GIOVANE,SIAMO GIOVANI,HAI SOLO 29ANNI avrai tempo per rimanere nel fango.....
:bravissimo_:
-
Citazione:
andrellino
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
si sopravvive, sempre e comunque....a tutto!:wink_:
ieri ho scoperto che una mia amica, quando vuole tirar su di morale qualche sua amica, racconta la mia storia 'tu pensi di star male, sai cosa successe ad una mia amica...'. Mi dice che funziona!
Bhé io ora sono qui, viva e vegeta e sono una persona normalissima, senza nessun potere speciale. E non sto vegentando, sono contenta e innamorata della vita più che mai!!!:biggrin3:
Stringi i denti!!!!:wub:
-
Andrellino abiti pure vicino a MAmba tu, hai questo culo, pensa che io non posso mai vederlo se non in quel cazzo di passo della futa immondo :dry::dry:
dai che domani è sabato :w00t:
-
non è cosi brutta la vita dai.................ne vale la pena viverla..........
e viverla alla grande.........su dai fatti coraggio........
-
Citazione:
andrellino
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
e poi hai una day in garage!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
pensa a chi ha il CBF, l'ER-6:sick::sick::sick: daaaaaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Ciao, se hai la voglia di visitare il reparto oncologico pediatrico della tua citta',vedrai che i problemi che la vita che abbiamo tutti noi, sicuramente hanno un valore relativo! IN GAMBA.......:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
quoto tutti!!!
ragazzi, siete splendidi...
andrellino, vedi cosa vuol dire a vere fiducia in qualcosa o qualcuno?
c'è sempre qualcosa per cui vale la pena di lottare... anche solo sapere che sei importante per qualche persona... persino per chi non ti ha mai visto, ma solo "incrociato" dalla sua tastiera...
CORAGGIO!!! NON MOLLARE, MAIIIIIII
anche io quoto tutti te compreso ciao.:wink_:
-
Si ma quando torna Andrelillo?:w00t::w00t:
Dobbiamo sapere come sta!!
-
Citazione:
fearless
fatti coraggio.....la vita e' bella ed è una sola!!!
nessun'evento anche negativo puo' e deve intaccarla
anche io la penso cosi!!:biggrin3::biggrin3: