Visualizzazione Stampabile
-
che c@@ooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
mi è capitata anni fa (ma non troppi :tongue:) con il 50ino davanti a scuola...che culo!
davanti alla scuola ci vuole veramente molto attributo posteriore per non farselo portare via:biggrin3:!!
Citazione:
laura83
:ph34r:io ho una vera e propria fobia che mi rubino Bobina pertanto...
una cosa del genere mi avrebbe tolto almeno 10 anni di vita :biggrin3:...
ti è andata di lusso...:biggrin3: meglio così!!!!:wink_:
ah guarda come ti capisco...dormirei nel garage pur di non farmela portare via...se quel giorno mi avessero portato via iggy il mio cuore di napalm si sarebbe inesorabilmente spento:cry:
Citazione:
AVP191
Consentimi e consentitemi:
CHE CULO!:wacko:
A me sono successe alcune "distrazioni" (es. carta di credito, occhiali). A mia moglie, poche settimane fa, hanno "sottratto" l'I-Phone che aveva inavvertitamente appoggiato (per alcuni secondi) sul banco-cassa del supermercato. Inutile dire - con crudezza - che la responsabilità (e le conseguenze) sono a carico solo e soltanto di chi si distrae. Tradotto: se sbagli (=ti distrai), paghi.:sick: Non sono (=esistono) tempi per "distrarsi" (purtroppo). IN NESSUN AMBITO E CAMPO.
In fondo, dovresti essere considerato un "miracolato".:rolleyes:
miracolato e poco:biggrin3::biggrin3:!
Citazione:
Uelanino
ti è andata bene!
l'unica volta in vita mia:wub:!
-
Citazione:
wailingmongi
ecco:biggrin3:!
dai allora quando verro giu a cattolica ce la faremo una partita a biliardo magari con una buona birra;)
chiaro che si:biggrin3::biggrin3:ma prima o dopo aver fatto la panoramica???:biggrin3:
-
Citazione:
gadano
chiaro che si:biggrin3::biggrin3:ma prima o dopo aver fatto la panoramica???:biggrin3:
sai che non sapevo ci fossero strade belle a cattolica?del resto io all'epoca giravo in bici (che appena arrivato a savignano mi ha ciulato:biggrin3:) giusto per la citta con gli amici..beh direi dopo allora perche prima si gira in moto e si suda nel caldo e dopo birra no:coool:?
-
Capitato anche a me......:wacko:
Arrivo in ritardo ad un'udienza, parcheggio, metto bloccadisco, rimetto le chiavi nell'accensione perchè per la fretta non avevo inserito il bloccasterzo e.......le lascio li.
Dopo un'ora, uscendo inizio a frugare in tasca, nel casco, nello zaino e già tremavo....arrivo al parcheggio, e.....pfui....la moto era ancora li!:biggrin3:
Ma le chiavi non c'erano!:cry:
Caxxo le ho perse, inizio a smadonnare, faccio la strada a ritroso credendo che mi fossero cadute, chiedo in giro...niente.
Rimango li vicino alla moto a riflettere e.....sento "Scusi....", e io....."SI?"...", "Venga, venga"...il portiere dello stabile le aveva viste, le aveva tolte dalla moto e me le aveva conservate.:biggrin3:
Mi fa "Sa, le ho tolte perchè mi è capitato un'altra volta una roba del genere, solo che quella volta le avevo lasciate li e quello che ha preso la moto ho scoperto in seguito che non era il proprietario!:ph34r:"
Che culo!:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
sai che non sapevo ci fossero strade belle a cattolica?del resto io all'epoca giravo in bici (che appena arrivato a savignano mi ha ciulato:biggrin3:) giusto per la citta con gli amici..beh direi dopo allora perche prima si gira in moto e si suda nel caldo e dopo birra no:coool:?
azz.. la panoramica di pesaro dove rossi faceva le gare con i scaldabagno di plastica... e famosa come strada passa per la riserva del monte san bartolo a volte a picco sul mare ma poco come asfalto.. arriva a pesaro:laugh2:
-
Citazione:
gadano
azz.. la panoramica di pesaro dove rossi faceva le gare con i scaldabagno di plastica... e famosa come strada passa per la riserva del monte san bartolo a volte a picco sul mare ma poco come asfalto.. arriva a pesaro:laugh2:
ah non la conoscevo proprio...dai non era tempo per me all'epoca:biggrin3:
cmq per me si puo fare...piu strade si scoprono meglio si sta:coool::tongue: