Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
fammi sapere se quello che tu sai e' ancora in vendita :wink_:
c'è una Day 675 a PD....se t'interessa....è anche lavata.......ed è bellissima...:wink_:
-
un ferro molto tecnico ti sei preso, bada + alla sostanza che non all'apparenza :oook:
-
Citazione:
Intriplato
un ferro molto tecnico ti sei preso, bada + alla sostanza che non all'apparenza :oook:
un po' come uno che va con una brutta phiga :dry:
-
Citazione:
flag
un po' come uno che va con una brutta phiga :dry:
:biggrin3::biggrin3: cmq le belle phighe di solito se la tirano troppo, quindi si l'esempio calza a pennello, ti q8 gobbo :biggrin3:
-
Le KTM mi stanno piacendo sempre più (ho un debole per la SM).
-
Citazione:
AVP191
Le KTM mi stanno piacendo sempre più (ho un debole per la SM).
e la nuova smt990 :rolleyes::w00t: :wub:
-
La SMT e' un rutto... solo ad uno che gira con in K1200 poteva piacere
:D
Bella Nemo, non avevo capito che la moto era un recente acquisto... hai fatto una ottima scelta, te lo dico da KTMmista convinto.
Nera e' molto bella e meno sgraziata di quella arancione o grigia... ma se riesco ti mando foto di una colorazione arancio-bianco-nero che secondo me e' una figata spaziale!!!
-
Citazione:
Intriplato
Mi piace molto la "nuda":biggrin3: Ma comprendo la semicarenata per chi ha necessità di protezione e vuole spostarsi un po' per turismo.:rolleyes:
Citazione:
Sam il Cinghio
La SMT e' un rutto... solo ad uno che gira con in K1200 poteva piacere
:D
Bella Nemo, non avevo capito che la moto era un recente acquisto... hai fatto una ottima scelta, te lo dico da KTMmista convinto.
Nera e' molto bella e meno sgraziata di quella arancione o grigia... ma se riesco ti mando foto di una colorazione arancio-bianco-nero che secondo me e' una figata spaziale!!!
:sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
-
benvenuto , il tuo orientamento sessuale lo conosciamo gia'
ciao grazie