Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Tranquilli credo proprio che sarà una 2 giorni in modo da fare con un po' di calma come descritto da Frow :oook:
Citazione:
IrishCoffee
Almeno io ho inteso così, poi magari si fa un giorno solo :tongue:
Citazione:
Mr Frowning
sarebbe l'ideale,chi arriva da lontano arriva l'1,chi vuole far solo il giro viene direttamente il 2
penso che farlo di 2 giorni sia il minimo.. Anche solo per rispetto di chi si sbatte 3/400 km per arrivare in loco!! Anzi direi di specificarlo esattamete come programma del raduro.. :wink_:
Giorno 1 ritrovo, giretto tranquillo, apertivo cena ecc ecc..
Giorno 2 giro panoramico, pranzo fuori, fine del giro, saluti..
Che ne pensate??? Ho detto una cag@ta??:blink::blink:
-
Citazione:
FrankyTripleR
penso che farlo di 2 giorni sia il minimo.. Anche solo per rispetto di chi si sbatte 3/400 km per arrivare in loco!! Anzi direi di specificarlo esattamete come programma del raduro.. :wink_:
Giorno 1 ritrovo, giretto tranquillo, apertivo cena ecc ecc..
Giorno 2 giro panoramico, pranzo fuori, fine del giro, saluti..
Che ne pensate??? Ho detto una cag@ta??:blink::blink:
:oook:
-
Sarei d'accordo anch'io, anche perchè sarei uno di quelli che si sbatterà quei 400 km di viaggio :wacko: :biggrin3:
-
poi per carità, chi vuol arrivare nel pomeriggio del primo con calma (per lavoro o alro..) e farsi la girata solo il 2 può sempre farlo no?? Basta organizzarsi e darsi appuntamento all'ora x al posto y per prendere comunque contatti con i nuovi arrivati e accordarsi per la sera e per il gg dopo... Credo che sarebbe la soluzione con + alto tasso di gradimento e di riscontro da parte di tutti gli strettisti.. in fondo la moto significa soprattutto libertà no??
-
Citazione:
IrishCoffee
Sarei d'accordo anch'io, anche perchè sarei uno di quelli che si sbatterà quei 400 km di viaggio :wacko: :biggrin3:
se io riesco a venire me ne sbatto mille e passa :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
poi per carità, chi vuol arrivare nel pomeriggio del primo con calma (per lavoro o alro..) e farsi la girata solo il 2 può sempre farlo no?? Basta organizzarsi e darsi appuntamento all'ora x al posto y per prendere comunque contatti con i nuovi arrivati e accordarsi per la sera e per il gg dopo... Credo che sarebbe la soluzione con + alto tasso di gradimento e di riscontro da parte di tutti gli strettisti.. in fondo la moto significa soprattutto libertà no??
esatto, una volta che si sa il dove e il quando ognuno si organizza come crede, 1 giorno, 2 giorni, 1 settimana... :biggrin3:
Citazione:
Mr Frowning
immagino, e non ti invidio per niente Frow... onore al merito se riesci ad esserci! :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
Frow sei un folle.. :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
-
anche io ero intenzionato a fare 2 giorni.....molto più tranquillo e meno sbattito
-
Ragazzi i sondaggi hanno decretato data e luogo del primo raduno Street, si prosegue qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...trasimeno.html
:oook: