Visualizzazione Stampabile
-
il nome della ragazza ..... grande idea
-
secondo mé é na genialata.
Qualisiasi altra cosa ma non il nome di una tipa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mara
Stavo pensando di farmi tatuare il nome della mia ragazza per il suo compleanno e per il 2°anniversario di fidanzamento che cade lo stesso giorno.......
Volevo ricevere qualche consiglio su dove farlo (non in zone intime :biggrin3:) e sul carattere della scritta (CHIARA)
se lo fai poi dovrai stare insieme solo a delle Chiara,
vedi tu :D
-
ottime idee
Citazione:
Luca BB
Lascia dello spazio davanti al nome, così potrai (nella disgraziata eventualità che vi lasciate) aggiungere un'altra parola, tipo "Alba"
oppure anche Chiara-mente :w00t:
-
IL CONSIGLIO CHE TI DO' IO E' DI NON FARLO !!PERSONALMENTE MI SON FATTO DIVERSI TATUAGGI E A MAGGIO NE VADO FARE UN ALTRO MA MAI MI SOGNEREI DI TATUARMI IL NOME DELLA MIA RAGAZZA(CONTA CHE CI SONO ASSIEME DA 15 ANNI)!!!NON PER CATTIVERIA SAI DOPO STA A TE' LA DECISIOONE SE PROPRIO VUOI FARLO FALLO ALL INTERNO DELL BICIPITE!!!
-
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
2° anniversario e ti tatui il nome???:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
va beh io dopo 3 anni ancora non so il cognome pero' mi sembra un po' affrettato.....
-
Citazione:
Mara
Stavo pensando di farmi tatuare il nome della mia ragazza per il suo compleanno e per il 2°anniversario di fidanzamento che cade lo stesso giorno.......
Volevo ricevere qualche consiglio su dove farlo (non in zone intime :biggrin3:) e sul carattere della scritta (CHIARA)
NOOOOO!
Conosco gente disperata per questa stronzata....
-
gia che ci sei fatti tatuare anche il suo codice fiscale..:laugh2:
-
Citazione:
simone160
2° anniversario e ti tatui il nome???:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
va beh io dopo 3 anni ancora non so il cognome pero' mi sembra un po' affrettato.....
Minkia quanto ti quoto! Come mai capita secondo te? Anche io dopo gran tempo non ricordo il cognome... :tongue: