anche dalle mie parti un ragazzo ci ha lasciato, 29 anni....... sono senza parole
dobbiamo fare pių attenzione stare pių attenti e usare di pių la testa
Visualizzazione Stampabile
anche dalle mie parti un ragazzo ci ha lasciato, 29 anni....... sono senza parole
dobbiamo fare pių attenzione stare pių attenti e usare di pių la testa
attenzione e prudenza\sempre la strada e' sempre un rischio
.
anch'io ero sul lago ieri...ma in auto...:mad::mad::mad::mad::mad:
quoto anch'io nemo e aggiungo che i giretti di inizio stagione sono i pių pericolosi,proprio perchč c'č troppa voglia di strafare con la moto...e gli automobilisti ancora non si sono abituati a vederci per strada...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
.
.
tante brutte notizie che peccato tante vite giovani che se ne vanno....R.I.P
Purtroppo B@rt li ho visti anch'io..due fratelli uno di 17 e uno di 29 anni,sono passata di lė sulle16......mi si č congelato il sangue vedere quei due veli bianchi a terra,non mi era mai successo!!!e vedere quei quattro della macchina seduti lungo la strada sconvolti...ero stata col moroso in scooter a Marina di ravenna al mare poi ci eravamo fermati al buffet della yamaha di ravenna che presentavano il nuovo tmax.ero incazzata dura con me stessa perchč cosė per sfizio mi sono seduta sulla nuova fz1 e non ho toccato terra con i piedi,sono troppo bassa anche il conce mi ha sconsigliato vivamente la moto..non che la volessi comprare, che l'umiliazione ma appena ho visto l'inciente...mi sono data della cretina,perchč ci sono altri problemi nella vita ma quando hai una passione vederla quasi svanire ti mortifica.sul giornale oggi hanno detto che i due della moto andavano forte,che non ci sono segni di frenata quindi evidentemente il sole ha fatto da scudo e loro non hanno visto la macchina che si stava immettendo in strada:ph34r: che riposino in pace, per fortuna sono insieme.
R.I.P.
.