Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
:wink_:
Sono quello che ti sta per portare una coppola leopardata!!!
poi con questo freddo....sai....un uomo maturo e avanti con gli anni come lui:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
tu provaci e ti .......... ti .................................
Mi ringrazi con un bacino???
-
Citazione:
Saraceno
:ph34r: :ph34r:
è un modo di dire...tipo.....ti fa vedere lui..non fare troppe battutine ora che lui non può essere qui.....:wink_:
-
Citazione:
AVP191
è un modo di dire...tipo.....ti fa vedere lui..non fare troppe battutine ora che lui non può essere qui.....:wink_:
Avevo capito, le faccine simboleggiavano un uomo mascherato che va dal dott!!!
-
Citazione:
AVP191
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: fagli lo spellinggggggggg:tongue: :tongue: :tongue:
-
-
Citazione:
dott_speed
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: fagli lo spellinggggggggg:tongue: :tongue: :tongue:
:dry: precisavo perché l'ho scritta di getto......e senza faccine per cui è facile capire male:dry:
-
Citazione:
Saraceno
sai che figata, dott.......quando vai con la tua 675...è in tono con il grigio della moto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
sai che figata, dott.......quando vai con la tua 675...è in tono con il grigio della moto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Spero che una XSMALL vada bene!!! Tanto ormai l'ho comprata!!!
-
Citazione:
Saraceno
Spero che una XSMALL vada bene!!! Tanto ormai l'ho comprata!!!
avooglia!!!!!!!!:biggrin3: se avanza spazio dopo averla calzata in testa...ci si mette un po' di trucioli di abete per riempimento:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: