Visualizzazione Stampabile
-
Inglese nun te incazza', ma forse sarebbe stato meglio proporre una località più a nord. Il tuo obiettivo di organizzare una cosa per tutti è lodevole, però il centro Italia richiede almeno 2 giorni e un certo budget per vitto, alloggio e benzina. E' un impegno che magari non tutti si sentono di affrontare. Io penso che se si proponesse una cosa da 1 giorno ci sarebbero più partecipanti, come del resto è il raduno Daytona.
I miei 2 centesimi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Inglese nun te incazza', ma forse sarebbe stato meglio proporre una località più a nord. Il tuo obiettivo di organizzare una cosa per tutti è lodevole, però il centro Italia richiede almeno 2 giorni
beh... potrebbero dire la stessa cosa i triunzisti da Roma in giù... ovvero di spostarla + a sud :D
-
Citazione:
Millejager
beh... potrebbero dire la stessa cosa i triunzisti da Roma in giù... ovvero di spostarla + a sud :D
esatto... vabbe', e' stato bello finche' e' durato. :cry:
-
Citazione:
Millejager
Avrebbero potuto dirlo anche i Daytonisti di Roma, però intanto il raduno Daytona ha SESSANTADUE partecipanti e lo fanno sul lago Maggiore. Si chiama realismo ragazzi :rolleyes:
Comunque un plauso all'Inglese che comunque c'ha tentato :oook:
-
Dai non mollare inglese ........
secondo me dovresti aspettare almeno un'altra settimana
prima di mandare a puttane tutto così veiamo qual'è il trend
........... e voi SPEEDISTI muovete il culo svegliaaaa :mad::mad:
UP UP UP UP UP UP !!!!
-
Citazione:
Gabriel
Avrebbero potuto dirlo anche i Daytonisti di Roma, però intanto il raduno Daytona ha SESSANTADUE partecipanti e lo fanno sul lago Maggiore. Si chiama realismo ragazzi :rolleyes:
non scordiamoci che il post delle daytona è aperto da metà febbraio... è passato un mese e mezzo... questo qui non è nemmeno una settimana... :ph34r::ph34r:
"Essi" realista pure te :D:D
oltretutto... Lago Maggiore - Roma è ben + lontano di Lago Maggiore - Firenze/Arezzo/Siena, almeno 200 km di autostrada che motliplicati per due arrivano a 400 :D
-
Citazione:
Gabriel
Gabriel , sono d'accordo con te, basta volere le cose ...
grazie mille
-
tranq ragazzi...:wink_:,da quì al 20 giugno ci sono quasi 3 mesi!!!
x quel giorno troppi ce ne saranno di iscritti...:rolleyes::coool:
-
Citazione:
Millejager
non scordiamoci che il post delle daytona è aperto da metà febbraio... è passato un mese e mezzo... questo qui non è nemmeno una settimana... :ph34r::ph34r:
anche tu hai ragione in effetti :biggrin3:
-
Io ci sono, aggiungetemi!!!