Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Che vuoi farci son anziani la fantasia è quella che è ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
strrtrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
grazie! riprovo.
giusto ruggire....!!!!!!!!!...con il doppiatore...:dry:
vabbé ma è carino..:rolleyes: è un modo di stare.......................
vicini-vicini:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Appunto è propio quello il problema, lo stare vicino a te :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
Che vuoi farci son anziani la fantasia è quella che è ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ad onor del vero era un tributo alle grandi gesta dei fratelli di roma caput mundi poi per estensione nulla tolgo alla Marca in su per il tevere all'umbria o etruria fino alle marche comprese:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Appunto è propio quello il problema, lo stare vicino a te :sick: :sick: :sick:
ma se sei uno tra gli uomini più fortunati d'europaaaaaaa:mad:
a conoscere me ci hai solo guadagnato:ph34r:
-
Citazione:
black bomber
ad onor del vero era un tributo alle grandi gesta dei fratelli di roma caput mundi poi per estensione nulla tolgo alla Marca in su per il tevere all'umbria o etruria fino alle marche comprese:ph34r: :ph34r:
hai capito, ghinaccio????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
ma se sei uno tra gli uomini più fortunati d'europaaaaaaa:mad:
a conoscere me ci hai solo guadagnato:ph34r:
Seeeeeeeeeee, come no ...... e poi arriva Babbo natale !!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
AVP191
hai capito, ghinaccio????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma se non ho mai capito quello che scrive, e lo ha confermato pure la moglie a cena sabato, perchè dovrei farlo propio adesso :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Ma se non ho mai capito quello che scrive, e lo ha confermato pure la moglie a cena sabato, perchè dovrei farlo propio adesso :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
puntuto di uno spigoloso di un'angolo acuto d'un bitorzolo
non e' che non mi capisce se parlo e' che non parlando non mi capisce d'altronde e' statistico che i padri che parlano poco hanno figli che parlano poco il mio parlava pochino mio nonno per nulla lo ricordo colonnello in pensione mi guardava come fossi un marziano mi sorrideva e mi dava una pacchetta sulla testolina
sospirava e guardava altrove (chissa' dove)
-
Citazione:
Ghino
guarda che babbo natale non esiste!!!:mad:
:ph34r:
non esiste?:blink:
:sick:
-
Citazione:
black bomber
puntuto di uno spigoloso di un'angolo acuto d'un bitorzolo
non e' che non mi capisce se parlo e' che non parlando non mi capisce d'altronde e' statistico che i padri che parlano poco hanno figli che parlano poco il mio parlava pochino mio nonno per nulla lo ricordo colonnello in pensione mi guardava come fossi un marziano mi sorrideva e mi dava una pacchetta sulla testolina
sospirava e guardava altrove (chissa' dove)
Eh!! si a tutto c'è una spiegazione :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
BB, la scritta soli contro tutti..si può fare più nitida? perché la foto com'è..piccola non si legge..se l ametto grande viene fuori un lenzuolo da paura:ph34r:
grassie:wub: