non è proprio la stessa cosa, fare una special (quadro) e ridare la pittura ad una parete....anche se molti pittori sono imbianchini e qualche imbianchino è pittore.
Visualizzazione Stampabile
No, quella che hai si chiama "sindrome di Paperon de' Paperoni" e colpisce i collezionisti.
Per avere la sindrome di Penelope devi concentrare i tuoi sforzi su un unico fidanzato e trasformarlo continuamente affichè alla fine lui non si ricordi più completamente com'era.
ciao Sam :biggrin3: , il bello(ed a volte il tragico) della vita è non esser mai pienamente soddisfatti ed avere voglia (e tempo) per apportare modifiche , tutto ciò in generale ! ma entrando nel particolar/2.0 , momentaneamente io cambierei solo l'adesivo sui fianchetti , una bella scritta fanticscrambler ed il colore rosso del telaio non sembrerà più tanto "stonato" :tongue:
bye
ps comunque puoi sempre cercarne un altra incidentata e ricominciare a sminchiarTi il tempo libero anzichè andare in moto , peccato sia finalmente primavera :tongue:
Lasciala così e goditela.
Ma infatti... sicuramente non faro' nulla.
O quantomeno nulla di invasivo che mi obblighi a fermare la moto per piu' di qualche giorno FERIALE (posso fare ameno di usarla)
Con un po' di organizzazione dovrei riuscire a fare le modifiche 'spicciole' senza rimanere a piedi...
Cazzo mi serve una seconda moto :blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....questa è bellissima.....si chiama così anche se frequento solo poracci??:tongue:
mmm...no allora la sindrome di Penelope non fa per me....non mi piace trasformare le persone..:rolleyes:
ti vendo la mia hornet?? mi voglio comperare la fazer:rolleyes::tongue::biggrin3:
nooooo :cry:
mi sono perso il 3d più bello di questo inizio 2010!
porcogiuda Sam comincia a lavarla, mettergli sti cacchio di fianchetti laserati, mettergli dei carter in sintonia con il resto e poi guarda un po' bene che accorgimenti mancano.
Su due piedi direi specchi decenti, griglia faro, coperchi punterie, parafango posteriore Mecatwin con un fanale in linea con la moto....
Comunque a tua discolpa posso dire che tutti i grandi artisti sono scontenti delle proprie realizzazioni.....
.....però solo le checche si lagnano con gli amici :tongue: