Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
Se si tratta di una cena, con un ragazzo che non mi ha particolarmente colpito e so che non rivedrò, perlomeno cerco di pagare la mia parte, onde evitare ogni tipo di recriminazione spiacevole e/o fraintendimenti.
Miinkiaa... che tristezza! Almeno lasciagli la dignità. :cry:
Citazione:
Chiara
per forza! lascio che le cose vadano come é bello che vadano, rispetto i ruoli! Se continuiamo a vederci ci sarà sicuramente l'occasione per invitarlo a mia volta...magari in un ristorante speciale con cuoca d'eccezione :rolleyes:
Da'a Sora Lella? :biggrin3:
Citazione:
caramella
la sua poca sensibilità non si è vista sul fatto che non ha pagato, piuttosto sul fatto che ad un certo punto si è messo a parlare con un'altra donna! decisamente poco galante! :dry:
Se era solo un caffè tra colleghi senza secondi fini, perchè mai non avrebbe dovuto? Anche perchè dalla barista deve tornarci il giorno dopo (quindi meglio non farla inc@zzare...), mentre invece dall'altra parte non ce n'è... :coool:
Citazione:
Intriplato
in questo caso è colpa della ragazza che di sua iniziativa ha infranto le regole, va punita :D
Spanking?!?.... :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
sei un uomo moderno :dry::dry:
:tongue::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
q8, in questo caso è colpa della ragazza che di sua iniziativa ha infranto le regole, va punita :D
Hai un cilicio da prestarmi? :senzaundente:
-
gli hai fatto fare una figura di melma
-
Citazione:
Micha
Hai un cilicio da prestarmi? :senzaundente:
sono andato a vedere cos'era :blink: io conosco solo il silicio nelle gomme delle moto :wacko::biggrin3:
no non te lo presto, sarai punita da una commissione TCP col cilicio :D
-
ti riordo che sei sposato....fai poco lo spiritoso
-
Citazione:
Herbie 53
ti riordo che sei sposato....fai poco lo spiritoso
:blink::blink: Herbie torna quello che eri ti prego,
non farti rovinare da un ammonizione :cry:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink: Herbie torna quello che eri
Perchè, com'era prima? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Micha
Perchè, com'era prima? :ph34r::ph34r::ph34r:
restate on topic tutti e 2...:dry:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Miinkiaa... che tristezza! Almeno lasciagli la dignità. :cry:
:blink::blink:
io temo che se lo lasciassi pagare, quando lui mi invita la seconda volta e io declino lui pensi che l'ho preso in giro e che sono una scroccona e questo non é carino
io il gesto lo faccio, se poi vedo che l'altro ha una reazione decisa sul voler pagare non insisto