Jager, pero' cosi' non vale!!!!!............Fortunato te sei in Toscana!
Visualizzazione Stampabile
Jager, pero' cosi' non vale!!!!!............Fortunato te sei in Toscana!
L'euro in foto mi fa scompisciare!... Ahahah! :)
In 9 anni che ho lavorato a Firenze,mi sogno ancora,oltre alle bellezze femminili del posto,un ristorante a LASTRA A SIGNA,dove mangiai una bistecca proprio come quella descritta dal nostro amico,ebbene ha tutte le ragioni,e' tutto vero,troppo spesso si confonde la bistecca alta con la Fiorentina,anche a Roma tante volte volevano farmi credere il contrario e l'ho sempre smentiti....
Il ristorante a Lastra a signa non ricordo come si chiama ,ma e' famoso oltre per il nome anche per il fatto che porta con la fiorentina un fiasco di chianti di botte e un contorno di fritti tutti freschi e mai pesanti,una goduria eccelsa....
Io oggi in ufficio sto con l'insalata e il tonno,quasi quasi me tiro una botta sulle p...........e!!!!!!!!!!
Ristorante Sanesi. :wink_::wink_:
Cmq, in questi 4 giorni di vacanze al mare me ne sono mare me ne sono magnate 2, fatte rigorosamente tagliare dal mio macellaio, alte 4 dita, frollate al punto giusto, e cotte nel modo GIUSTO...
Mamma che spettacolo, quella di oggi a pranzo in mezzo era gonfia quasi come se dovesse scoppiare.... il filetto me lo son pappato senza coltello, non serviva.. Olio a crudo, sale e insalata mista di contorno: uno dei pranzi migliori della terra. :wink_::wink_:
la vera fiorentina non è quella vista a Parma 1-1 scialbo, ma quella vista a Firenze all'andata ghghghgghhgghhghghg
:oook:
ciao bisteccari immondi :tongue: