Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ciao kent nn ti offendere ma nn mi piacciono , nn hanno nessun spirito motoristico o che riprende lo spirito di liberta' ,velocita',cazzutismo che ci vuole .....va' be' che sto' a parla' con un vitellone :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io proporrei qualcosa + attuale o meno moscio di quell'elefante
APPARTE GLI SCHERZI,QUOTO EIKON!!:wub:
-
Citazione:
superspeed
APPARTE GLI SCHERZI,QUOTO EIKON!!:wub:
quando si scherza si scherza ,ma quando si ragiona superspeed e' veramente una persona affidabile :sick:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quando si scherza si scherza ,ma quando si ragiona superspeed e' veramente una persona affidabile :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
MI PRENDI PER IL CULO PERCHè NN Hò LA TUA ESPERIENZA......
VECCHIO!!!!
-
a rieccolo con sta' storia del vecchio ,ma sai che guardandoti nn sembri tanto + giovane di me!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ..o li porti male??????????????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
a rieccolo con sta' storia del vecchio ,ma sai che guardandoti nn sembri tanto + giovane di me!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ..o li porti male??????????????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :w00t:
STARDO
DICI DAVVERO??? DOVRò ANDARE IN QUEI CENTI DI BELLEZZA???
:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
superspeed
STARDO
DICI DAVVERO??? DOVRò ANDARE IN QUEI CENTI DI BELLEZZA???
:cry: :cry: :cry: :cry:
no di recupero :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
RECUPERO DI CHè??? CEPU???
-
Citazione:
superspeed
RECUPERO DI CHè??? CEPU???
smaltimenti rifiuti :laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
smaltimenti rifiuti :laugh2:
:boxe: :bananeinc: :taz: :sodomizz: :sodomizz: :blowingup: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
superspeed
METTI ALTRA ROBA!!! QUESTI NN SONO UN GRANCHè..
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao kent nn ti offendere ma nn mi piacciono , nn hanno nessun spirito motoristico o che riprende lo spirito di liberta' ,velocita',cazzutismo che ci vuole .....va' be' che sto' a parla' con un vitellone :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io proporrei qualcosa + attuale o meno moscio di quell'elefante
ok non hanno niente di motoristico ma devono far notare la sezione romagna!
quelli di roma hanno un leone!