Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
se mi dai l indirizzo.......lo faccio saltare x aria!
da qualche parte lo dovrei avere....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
da qualche parte lo dovrei avere....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TU FAMMELO AVERE.........POI CI PENSO IO
DUE ANNI FA UNA RINCOGLIONITA ERA FERMA A DESTRA ..........TUTTO AD UN TRATTO FA INVERSIONE.........PIOVEVA FORTUNA ANDAVO PIANO .........HO PINZATO E SONO CADUTO..........LUSSATO SPALLA.....DANNI ALLA MOTO 4500 EURO........BENE AVEVO I TESTIMONI LEI ERA PARENTE CON UN POLIZIOTTO.......HO PRESO TUTTO IL TORTO ,,,,,,,HO PRESO L AVVOCATO MA........NULLA DA FARE,,,,,,,,AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
TU FAMMELO AVERE.........POI CI PENSO IO
DUE ANNI FA UNA RINCOGLIONITA ERA FERMA A DESTRA ..........TUTTO AD UN TRATTO FA INVERSIONE.........PIOVEVA FORTUNA ANDAVO PIANO .........HO PINZATO E SONO CADUTO..........LUSSATO SPALLA.....DANNI ALLA MOTO 4500 EURO........BENE AVEVO I TESTIMONI LEI ERA PARENTE CON UN POLIZIOTTO.......HO PRESO TUTTO IL TORTO ,,,,,,,HO PRESO L AVVOCATO MA........NULLA DA FARE,,,,,,,,AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh...se cadi da solo e non hai l'urto con il veicolo è logico che la colpa è tua :rolleyes:
a quella poi l'hai fatta esplodere? :rolleyes:
visto che vuoi farlo con il nonnino giusto per solidarietà :biggrin3:
-
a me laltr'anno uno mi si affianca in rettilineo con freccia a destra per svoltare e mi chiude la strada , forse ero invisibile non so se avete capito...4 occhi meglio che due in strada sempre
-
ma porca miseria maledetti vecchietti e chi gli rinnova la patente!
-
vedo che i rilievi li hanno fatti e quindi non dovrebbe essere un problema ricostruire la dinamica:spero tu andassi piano
-
Citazione:
papitosky
vedo che i rilievi li hanno fatti e quindi non dovrebbe essere un problema ricostruire la dinamica:spero tu andassi piano
E' in pieno centro abitato ed ero appena ripartito da un semaforo...:blink::ph34r:
-
Citazione:
Leo67
Allora grandi novità! Il vecchino del caxxo mi ha richiesto i danni, dicendo che lui era fermo in SOSTA!!!! Ditemi voi se è possibile stare in sosta con la macchina in quella posizione,in curva,sulla striscia continua e con la direzione obbligatoria a dritto...
FANTASTICO !
Agevolo foto fatte dal mio amico che seguiva e ha visto tutto....
Commenti...
Yfrog - 28032010280
Yfrog - 28032010281
che brutte cose...
IN SOSTA??????????????????????? :blink::blink:
ma neanche a milano parcheggerebbero così male!
-
Citazione:
matte88
ma porca miseria maledetti vecchietti e chi gli rinnova la patente!
:cry:
-
Citazione:
LadyB
IN SOSTA??????????????????????? :blink::blink:
ma neanche a milano parcheggerebbero così male!
così ha scritto sulla sua denuncia...:wacko::wacko::wacko: