Visualizzazione Stampabile
-
allora cosa dice il carrozziere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
allora cosa dice il carrozziere?
Stamattina gli mancavano fianco destro, copritermostato e monoposto posteriore...ho paura che per sabato prossimo non ci sia :cry:
-
Citazione:
Vezza
Stamattina gli mancavano fianco destro, copritermostato e monoposto posteriore...ho paura che per sabato prossimo non ci sia :cry:
ma che cazzo fa??
vernicia a rate??
la roba si fa tutta assieme!!!:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
ma che cazzo fa??
vernicia a rate??
la roba si fa tutta assieme!!!:dry:
stanotte ha fatto le 5
ma i pezzi che mancavano, dicevo che non erano stati carteggiati...ora sta ancora carteggiando e li mancano quei 3 pezzi
-
Citazione:
Vezza
stanotte ha fatto le 5
ma i pezzi che mancavano, dicevo che non erano stati carteggiati...ora sta ancora carteggiando e li mancano quei 3 pezzi
ce la puoi fare...una volta che hai tutti i pezzi ci metti un attimo a montare:wink_:
-
è commovente vedere i due 3D di Erbi e Dani uno sotto l'altro, vicini vicini, delle loro Daytonozze...:wub:
-
Citazione:
paolino73
è commovente vedere i due 3D di Erbi e Dani uno sotto l'altro, vicini vicini, delle loro Daytonozze...:wub:
c'è anche quello di RobyMecc...
3 T595 nella prima pagina non si sono mai viste..
anzi consirando pure quello dell'"Americano" sono 4...
:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
c'è anche quello di RobyMecc...
3 T595 nella prima pagina non si sono mai viste..
anzi consirando pure quello dell'"Americano" sono 4...
:wink_:
....tra un po' siamo a 5......forse :cry:
-
Citazione:
Vezza
Quel sistema di ancoraggio della pinza mi fa venire i brividi....un solo punto di ancoraggio una pinza che frena tanntissimo e una torsione parecchio elevata!!!:wacko:
Vezza ma è sicura quella roba:blink:
(esteticamente 10 :winner_1: ma questo nn mi impedisce di tremare:cry:)
-
I punti di ancoraggio sono due,non uno, tutti e due i bulloni del piedino originale tengono il nuovo adattatore. :rolleyes: