Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
dai quelli g&g se vuoi te li cerco e ti mando il link, costavano relativamente poco...
SE MI PUOI fare sto favore ti giuro che mi aiuteresti molto....dopo la caduta della moto oggi...ho capito quanto sono importanti...
-
Citazione:
abetzz
SE MI PUOI fare sto favore ti giuro che mi aiuteresti molto....dopo la caduta della moto oggi...ho capito quanto sono importanti...
eccoli qua....
http://www.rg-racing.com/browseBike/...iple/2005.aspx
Ciao:wink_:
-
Citazione:
japkiller
Grazie milleeeeeee...per montare quello di sinistra devo smontare due bulloni ho visto...e quindi mi comporta che devo fare cambio olio o non dovrebbe uscirne??
Grazie
-
Citazione:
abetzz
Grazie milleeeeeee...per montare quello di sinistra devo smontare due bulloni ho visto...e quindi mi comporta che devo fare cambio olio o non dovrebbe uscirne??
Grazie
si montano tutte e due così, non esce nulla tranquillo (ci mancherebbe).... :dry::wink_:
-
li hai fatti gli spessori per il cerchio anteriore???????????????????
bella poi lucifer orange!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque terrei in considerazione l' idea della falce e martello:)
-
Che dire? Già il fatto che sia una Japkiller è da lodare :laugh2:...in un mondo, su 2 ruote, così invaso e pervaso da moto con gli occhi a mandorla :dry:
Volevo solo chiederti una cosa: il plexiglass per il cupolino Speed, dove l'hai recuperato? E' funzionale a velocità un pò più "sostenute" o è come non averlo?
-
Citazione:
japkiller
bella la semplicita e sempre bella ...vero jap :wink_:
-
Citazione:
Fede85
Che dire? Già il fatto che sia una Japkiller è da lodare :laugh2:...in un mondo, su 2 ruote, così invaso e pervaso da moto con gli occhi a mandorla :dry:
Volevo solo chiederti una cosa: il plexiglass per il cupolino Speed, dove l'hai recuperato? E' funzionale a velocità un pò più "sostenute" o è come non averlo?
funziona alla grande, fa la differenza... lo fa pettinari
-
Grazie mille!! Sai anche dirmi quanto t'è costato? Per il resto mi informerò direttamente da loro!! Grazie grazie! :biggrin3:
-