Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ma chi è sto tizio?
quoto chi e' sto tipo???:biggrin3: e' mai stato in panoramica:tongue:
-
Citazione:
Obsolete
ma che casco tieni?
sempre a rompere il cazzo qua co' x lite e shark, e poi?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi sei risorto da un brutto incidente... complimenti e vai piano
Ha uno Shoei mi pare giusto :wink_:
siamo noi che gli rompiamo sempre le balle con l'x-lite :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Ha uno Shoei mi pare giusto :wink_:
siamo noi che gli rompiamo sempre le balle con l'x-lite :biggrin3:
no guarda, gli rompiamo le palle perchè lui li vende. dovrebbe almeno fidarsi di quello che vende, o no?
everts sei un imbonitore:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma a me non mi freghi:coool:
-
finché non vende i bell io non lo considero neanche :biggrin3:
-
Spero tu accenti un bel tornato da un Harleysta marchigiano,non ho ben comoreso cosa ti abbia tenuto lontano dal forum,ma tant'e' si legge bene la tua felicita' di essere rientrato.
Na battuta,quando ho letto il tuo primo scritto mi son detto: "oh cacchio,hanno chiuso lo zoo di Falconara e hanno lasciato liberi gli animali ospitati" ovviamente e' una battuta,non te la prendere,sono contento per te.
Visto che sei qua' vicino (sto' a Porto Sant'Elpidio) se capiti da queste parti saro' ben lieto di conoscerti e magari offrirti un pranzetto (mo pero' non venite in 135,gli altri alla romana).Un sincero abbraccio di ben tornato.
Tony
-
Citazione:
Obsolete
no guarda, gli rompiamo le palle perchè lui li vende. dovrebbe almeno fidarsi di quello che vende, o no?
everts sei un imbonitore:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma a me non mi freghi:coool:
E tu peperino cos'hai?
In ufficio mi hanno appena parlato dei Vemar
é un ragazzo che faceva gare di motocross, dice di essere fissato
con quelli e che secondo lui sono di qualità superiore rispetto ai classici intoccabili..
-
Citazione:
black panther
E tu peperino cos'hai?
In ufficio mi hanno appena parlato dei Vemar
é un ragazzo che faceva gare di motocross, dice di essere fissato
con quelli e che secondo lui sono di qualità superiore rispetto ai classici intoccabili..
nolan n62 nero. ma sto cercando un secondo sul blu per puri motivi di coordinazione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci sta poco da ridere perchè è la verità
per un vemar ti ricordo l'offerta di veloniki. se ti interessa dimmelo così prendo appunti su modelli e taglie, quando ci vado
-
Citazione:
Obsolete
nolan n62 nero. ma sto cercando un secondo sul blu per puri motivi di coordinazione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci sta poco da ridere perchè è la verità
per un vemar ti ricordo l'offerta di veloniki. se ti interessa dimmelo così prendo appunti su modelli e taglie, quando ci vado
Ziziziziziziiiii!!!:w00t: Grazie smack! Ora scappo buon we a te e a tuttiii!!!
Qua c'è un gran soleeeee!!! Maremaremaremaremare :ipno:
Ps: che vuoi che rida? Io sono fissata con gli abbinamenti dei colori!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
Ziziziziziziiiii!!!:w00t: Grazie smack! Ora scappo buon we a te e a tuttiii!!!
Qua c'è un gran soleeeee!!! Maremaremaremaremare :ipno:
Ps: che vuoi che rida? Io sono fissata con gli abbinamenti dei colori!!:tongue::tongue:
se vai vestita tutta bianca o tutta celestina è facile abbinare:dry::dry::dry:
al massimo ci vado venerdì prossimo. le farò sapere:wink_:
-