Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
é una moto ...
sulle Enduro tipo Africa ho sentito le medesime cazzate ... non é una moto da strada ... non é un fuoristrada .... che é! che é! che é!
é una ciofeca? :wacko:
no! é una moto ... punto a capo :dry:
(ci sono solo le moto che piacciono a certi e le altre sono tutte merde? :sick:)
ps: potrei dire: e che cazzo servono due fari davanti? da quando le moto hanno avuto due fari davanti? .... ma sarei banale e anche stupido nel dirlo ....
Non fraintendere o saggio svizzero.
Questa moto e' un'operazione commerciale di HD per te,motociclista europeo e per i tuoi euro.Non ho detto che tutto cio' che non rientra in una logica sia una merda,il ragionamento e' tutto tuo.
E poi due fari davanti........:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Andre3
Non fraintendere o saggio svizzero.
Questa moto e' un'operazione commerciale di HD per te,motociclista europeo e per i tuoi euro.Non ho detto che tutto cio' che non rientra in una logica sia una merda,il ragionamento e' tutto tuo.
E poi due fari davanti........:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
piacciono anche a me quei due occhioni che guardano la strada ... e l'avvenire ... :wub:
ma se tu dici: Non e' un'Harley,non e' una moto sportiva ... il ragionamento é anche un po' tuo ... o no? :D
-
E' che sono un europeo,a me questi americani..........:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Andre3
E' che sono un europeo,a me questi americani..........:sick::sick::sick::sick:
Le cose belle possono arrivare da ovunque, come le cose brutte ... l'america, in letteratura ... :wub::wub::wub: ... e non solo ... anche le HD non scherzano ...
é che io sono svizzero :D
-
Quindi neutrale per antonomasia:wink_:
Non si direbbe:rolleyes:
-
Citazione:
Andre3
Quindi neutrale per antonomasia:wink_:
Non si direbbe:rolleyes:
:D
-
sinceramente anche a me piace...ma la versione prontopista!!!
-
ne ho vista una ieri esaaaaggeeraaata grigia con dishi a marherita scarichi in carbonio e portatarga di quelli giusti.... mamma mia stupenda