Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?
quando sarà sotto lo stesso tetto non avrà bisogno di messaggiare.....:rolleyes:
bravo...non credo tu faccia niente di male:tongue:
babe..stagli alle costole al tuo uomo..se è piaciuto a te..potrebbe piacere anche alle altre ...ogni uomo ha il suo perchè e io dalla foto lo trovo carino...qui c'è gente che parla solo per invidia....ah!ah![/QUOTE]
:blink::blink:
-
perché si ha paura delle conseguenze del proprio gesto
-
che mondo sarebbe senza bugie?
-
io non faccio mai nulla di nasconsto!!
Non sono capace a nascondere le cose di nessun tipo:cry:
-
-
Citazione:
Millejager
perché si ha paura delle conseguenze del proprio gesto
QUALE GESTO??????...........
-
Citazione:
FRANKIE79
Io credo che sia NECESSARIO avere degli spazi propri.... sipiegarlo sarebbe troppo complicato e sicuramente non verrebbe capito....
appunto....
-
-
Eva dal Paradiso è scappata........pensateci ;)
-
[QUOTE=speeddaisy;3221256]è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?
Citazione:
quando sarà sotto lo stesso tetto non avrà bisogno di messaggiare.....:rolleyes:
bravo...non credo tu faccia niente di male:tongue:
babe..stagli alle costole al tuo uomo..se è piaciuto a te..potrebbe piacere anche alle altre ...ogni uomo ha il suo perchè e io dalla foto lo trovo carino...qui c'è gente che parla solo per invidia....ah!ah!
Ho sempre detto al mio uomo che nn è obbligato a stare con me, quando un giorno non proverà piu niente basta dirlo, quello che odio è il tradimento, le bugie penso che chi ha l'intelligenza di capire capisce.
Lui si è bello, ma penso che nn conti solo questo in una persona, io l'ho scelto per tante altre cose, la bellezza in un uomo mi puo' interessare solo per una notte, ma x la vita voglio un UOMO accanto.
si sbaglia, su questo sono d'accordo, si parla dei sbagli, l'importante è non ripeterli.
Cmq un occhio di riguardo ci sta sempre, nn si puo' sapere mai :biggrin3: