Visualizzazione Stampabile
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Vorrei dedicare l'articolo sotto evidenziato a chi si pone in maniera preconcetta a giornalisti non della propria "ideologia".
L'ho letto poco dal "Il Giornale" di cui non condivido in linea generale la "linea editoriale".
Quando, però, si trova un articolo così avulso da difese d'ufficio della propria parte politica, bisogna avere l'onestà di condividerlo.
Cosa che ho fatto.........:wink_::wink_:
Basta liti, andate a lavorare - Interni - ilGiornale.it del 22-04-2010
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Vorrei dedicare l'articolo sotto evidenziato a chi si pone in maniera preconcetta a giornalisti non della propria "ideologia".
L'ho letto poco dal "Il Giornale" di cui non condivido in linea generale la "linea editoriale".
Quando, però, si trova un articolo così avulso da difese d'ufficio della propria parte politica, bisogna avere l'onestà di condividerlo.
Cosa che ho fatto.........:wink_::wink_:
Basta liti, andate a lavorare - Interni - ilGiornale.it del 22-04-2010
Oddio... a leggerlo tutto sembra quasi che la cronaca dell'incidente accaduto alla maggioranza sia solo un pretesto per archiviare la questione Fini come un sofismo inutile al buon governo del paese...
-
Citazione:
kkk
Oddio... a leggerlo tutto sembra quasi che la cronaca dell'incidente accaduto alla maggioranza sia solo un pretesto per archiviare la questione Fini come un sofismo inutile al buon governo del paese...
a me è piaciuta la sottolineatura che sono tutti impegnati a litigare, apparire in TV (un altro spettacolino ieri a Tetris)......ma a GOVERNARE????????????
si va bhe nei ritagli di tempo.
A me francamente se Fini va, resta, fa la corrente o no........per dirla alla loro maniera ME NE FREGO.:wink_:
-
Citazione:
mister51
A me francamente se Fini va, resta, fa la corrente o no........per dirla alla loro maniera ME NE FREGO.:wink_:
Io invece ritengo che la questione sia politicamente importante, ovvero sarebbe l'affermazione che oltre al berlusconismo esiste un altro modo di concepire la destra, anche se oramai temo si sia in ritardo di circa 15 anni per una simile istanza.
-
Citazione:
kkk
Io invece ritengo che la questione sia politicamente importante, ovvero sarebbe l'affermazione che oltre al berlusconismo esiste un altro modo di concepire la destra, anche se oramai temo si sia in ritardo di circa 15 anni per una simile istanza.
:nonono::nonono::nonono:......esiste solo il NULLA ..oltre al berlusconismo!:wacko:
-
Citazione:
kkk
mha si da "spettatore" la cosa mi può anche interessare e su Fini ho delle idee precise.
Per quanto riguarda come si struttura la destra, anche se mi interessa sul piano politico, non è in cima alle mie priorità di "conoscenza". Anche perchè sono troppo preoccupato del patrimonio di valori (certo i detrattori rideranno) che la gente di sinistra sta perdendo a livello di rappresentività.
-
Citazione:
Bikerneofita
:nonono::nonono::nonono:......esiste solo il NULLA ..oltre al berlusconismo!:wacko:
Vero! :coool:
PS vuoi dire che schiatterà nel 2012? :rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Vero! :coool:
PS vuoi dire che schiatterà nel 2012? :rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
e' gia' morto nel 2007, questo e' un androide.........................il problema della ferita provocata dal duomo preso in faccia, era che si intravedeva lo zigomo in titanio:dry:
-
:blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: