Visualizzazione Stampabile
-
se vi guardate i miei post di qualche mese fa, troverete quella che era la (allora) ipotesi piu' accreditata in ambienti piuttosto informati:
fini+montezemolo+draghi
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
mi piace questo partito dell'Amore......l'Amore oggi traboccava da ogni dove in quella sala .....
eppure dovrebbe vince sempre sull'odio :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Fini sei tutti noi :oook:
l'ultimo politico che non sta svendendo cuxo e anima a Besconi,
ha venduto SOLO mezzo partito si vede che quell'altro paga bene quando vuole :sick::sick:
stiamo a vedere se è tutta una finta o se si azzannano sul serio :w00t::w00t:
bah, sarei sorpreso se finisse a tarallucci e vino... mi pare abbiano superato il punto di non ritorno.
-
Citazione:
Acme
bah, sarei sorpreso se finisse a tarallucci e vino... mi pare abbiano superato il punto di non ritorno.
a quelli interessa solo la cadrega, in particolare a B che senza cadrega rischia la galera, in effetti a Fini se bastasse la cadrega del potere già l'avrebbe, invece pare si stia indignando davvero, lo spero....che qualcuno dia una svegliata generale la dentro,
altro che legittimo impedimento del menga
-
montezemolo pare non sia intenzionato a scendere in politica
-
Citazione:
Bonnie 865
Draghi spero vada alla presidenza della BCE visto che nel 2011 si elegge il nuovo presidente.
piano b (meglio, piano alternativo) :biggrin3::wink_:
OT
ti vedo abbastanza informato, complimenti ..., ma mi togli una curiosita'? Come mai cancelli tutti (o quasi ) i tuoi post ?
fine OT
-
Fini come Balotelli butta la maglia
:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
Fini come Balotelli butta la maglia
:D:D:D:D:D:D
;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
a quelli interessa solo la cadrega, in particolare a B che senza cadrega rischia la galera, in effetti a Fini se bastasse la cadrega del potere già l'avrebbe, invece pare si stia indignando davvero, lo spero....che qualcuno dia una svegliata generale la dentro,
altro che legittimo impedimento del menga
e chi si dovrebbe svegliare la dentro? Bondi?? Cicchitto? Quel partito è sua proprietà, ha pure il rogito di acquisto! Sentire l'intervento di Bondi è stato allucinante "qua tutti dobbiamo qualcosa a Berlusconi" ha detto. Nessuno si indigna che un rappresentate del popolo italiano giustifichi in questo modo la sua azione politica! Lui deve qualcosa ai suoi elettori e alla sua nazione di cui è servitore! lì dentro son tutti servi di Berlusconi! non si indignerà nessuno .....e i quattro dissidenti saranno cacciati....
-
Citazione:
D74
montezemolo pare non sia intenzionato a scendere in politica
magari non lo fa in maniera cosi' diretta:rolleyes:
ma ha con se una parte importante di industriali (e la fiat), mentre draghi ha rapporti consolidati col mondo bancario..............