....Vai con il t509!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
....Vai con il t509!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
ora debbo trovarlo!
ciao oste! mi sà che sei il primo col thruxton!!!!! come ti trovi con quella moto?Citazione:
Originariamente Scritto da Oste
:dance1: :dance1: :dance1:
ALLORA STAI ATTENTO ALLE PROSIME ELEZIONI!!!
Il professore (di questa mink...a!!!), ha parlato di rivedere le tasse.
STAI ATTENTO, NON MI SEMBRAVA POSITIVO!!!
e togliere l'ici....
Fabio come promesso ieri pomeriggio ho fatto un salto in concessionaria ma purtroppo nulla!! Cavolo sono riusciti a venderla qualche settimana fa....il tipo mi ha detto che ha fatto anche un buon prezzo! Mi spiace siamo arrivati tardi! Comunque se dovessi sentire qualcosa ti faccio saper subito!
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Come ti capisco ... ogni anno io pago circa 10.000 € di tasse :wub: ... mi potrei comperare una moto nuova all'anno con quei soldi :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
GRAZIE TANTISSIMO FRATELLO!!!!!
CI VEDIAMO DOMENICA... VERO...????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da fedro
QUOTO ABBESTIA!!!!!!!!!
MI STà BENE ANCHE DI PAGARLE... LE TASSE.. MA PERCHè DEBBO ANCHE ANTICIPARE ANCHE QUELLE DELL' ANNO PROSSIMO!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
CAVOLO!!!!! PER NON DIR DI PEGGIO...................
OSTIA se ci vediamo!!!! Ritrovo dal Mossa!!! Noi del prosciutto ci siamo tutti!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex