Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
ai sogni non si comanda..io sogno sempre questo qui a sinistra del forum..
Daisy hai fatto confusione con l'avatar, ti prego rimetti una Twiggy o una Brigitte Bardot o una Jane Fonda a caso :biggrin3:
ah si... ma che sogni strani che fai :D :D
-
posso capire te Bonnie..ma non capisco tanto Giuliana..cosa c'è che non capisci?????
è l'uomo dei miei sogni non so metterlo in nessun altro posto..lo metto lì...
-
Citazione:
speeddaisy
posso capire te Bonnie..ma non capisco tanto Giuliana..cosa c'è che non capisci?????
la donna che fa quel gesto....:blink::blink::blink::blink:..hai scritto che sogni sempre di fare quello che fa il tuo avatar..ma non è un gesto da uomini?????:blink::blink::blink::blink:..oppure sono tonta io:cry::cry::cry:
-
anche io sogno spesso...ma non vi dico cosa!!! ;)
-
Citazione:
giulianaspeed
la donna che fa quel gesto....:blink::blink::blink::blink:..hai scritto che sogni sempre di fare quello che fa il tuo avatar..ma non è un gesto da uomini?????:blink::blink::blink::blink:..oppure sono tonta io:cry::cry::cry:
giuliana questo è uno di questo forum,non so chi è,non so mettere le foto con l'url etc,qua sotto..me l'ha spiegato il tecnico, ma io non sono capace,allora l'ho messo li'..ma ti pare che sia una donna???E' un uomo,l'uomo che ho sognato...spero chiarito l'equivoco:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
è l'uomo dei miei sogni non so metterlo in nessun altro posto..lo metto lì...
ah ok...ho capito tutto:coool::coool::coool:
Citazione:
speeddaisy
giuliana questo è uno di questo forum,non so chi è,non so mettere le foto con l'url etc,qua sotto..me l'ha spiegato il tecnico, ma io non sono capace,allora l'ho messo li'..ma ti pare che sia una donna???E' un uomo,l'uomo che ho sognato...spero chiarito l'equivoco:coool:
ho capito solo ora...è quello che ha quell'avatar....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io pure ogni tanto sogno uno del forum....ma non diro' mai chi è:wub::wub::wub::wub:
-
che facevi con ladyB???:dry::dry::dry::dry:
POVCO
!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
ah ok...ho capito tutto:coool::coool::coool:
ho capito solo ora...è quello che ha quell'avatar....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io pure ogni tanto sogno uno del forum....ma non diro' mai chi è:wub::wub::wub::wub:
brava,hai ragione dico sempre che metto foto di donne che sono il mio alter ego..ho fatto un eccezione..sogna anche tu questo qui..vedrai che non ti troverai male..non sono gelosa...
-
Citazione:
Intriplato
il mago dal baffo particolare :tongue::tongue: si lui :w00t::tongue:
'azz io intendevo il mio conteRRaneo X...X...però anche quello che dici tu non scherza affatto
PS. ma che avatar ha ultimamente???:ph34r:
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
e che lo dico a fare
mmmmmmmmmmmmmmmmmm