Bravo:wink_:, unisco all'altra discussione.
Visualizzazione Stampabile
Bravo:wink_:, unisco all'altra discussione.
complimenti Ezio :wink_:
ciao ezio, ti ripeto che sei ancora in tempo x iscriverti all gara mondiale di enduro che fanno qui da me, č il 22-23 di maggio!!! ma a parte questo ho visto che hai montato a volte il paraserbatoio; come ti trovi...riesci a fare foto pių dettagliate??!?!?? grazie!!! ciao novello steve six days!!!!:coool:
ma a quale ti riferisci? a quello bianco della sixty 8 o a quello nero della Bagster? Sono su sue moto diverse.
Se ti riferisci a quello della foto di questo topic lo trovo molto comodo e protettivo. Consente di disinteressarsi dei rami che inevitabilmente colpiscono la moto nei passaggi stretti. In caduta non male ma ovviamente protegge solo dalle abrasioni e non dagli urti.
http://img406.imageshack.us/img406/6468/coverky.jpg
Bravo,Bravissimo ti apprezzo moltissimo, io per tanti anni ho corso in cross e devo dirti che il piacere di sfidare tutto e tutti con una moto pesante facendosi un c..o a capanna e' estremamente ripagante,poi vuoi mettere il distinguersi in mezzo alla miriade di marziani con moto da paura !!!!!
Certo che il peso della moto non ti aiuta affatto quando devi saltare arbusti,passare in mezzo a ruere di fango ecc. pero' quando torni a casa come e' successo a me con le tue foto,i tuoi dolori ( finito il mio giro alla sera mi sono dovuto prendere una tachipirina ....a 43 anni credetemi ci sta' ) e' stupenda la senzazione che provi !!!!
Devo ancora dirti o meglio consigliarti se posso solo di montargli un bello scarico alto e forse due begli ammortizzatori seri e come ti hanno gia' detto dei bei TCK 80 ( quelli che ho montato io ) poi se vuoi esagerare come ho fatto io monta i rapporti corti e poi vai giu' di gasssssssssssss !!!!!!!
Continua cosi' mi piaci sei Tosto:wacko:
http://img293.imageshack.us/img293/8236/img8158.jpg
Uploaded with ImageShack.us
grazie......pių che gli scarichi alti e gli ammo (quelli che ho vanno da dio) mi piacerebbe trovare un modo per proteggere il motore e i collettori. Pensavo a qualche cosa presa a prestito e adattata da qualche enduro, che riesca a riparare buona parte della parte anteriore....
grazie......pių che gli scarichi alti e gli ammo (quelli che ho vanno da dio) mi piacerebbe trovare un modo per proteggere il motore e i collettori. Pensavo a qualche cosa presa a prestito e adattata da qualche enduro, che riesca a riparare buona parte della parte anteriore....
complimenti per la tua........
Io avevo acquistato (Ebay, 10 euro + SS) la protezione anteriore di una vecchia Yama XT (o TT).
E' a casa, in attesa di essere adattata, sabbiata e verniciata dello stesso colore del telaio (ora e' bianca).
Non mi ci sono ancora messo ma l'adattamento dovrebbe essere relativamente semplice e veloce ;)
Tipo questa Para Motore Yamaha XT 600 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori